![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
|
Non è stato facile per me trovarmi qui
ospite inatteso peso indesiderato arreso complici i satelliti che riflettono un benessere artificiale (cit.) |
Quote:
|
Miracolo, l'ingresso di un cantante a Sanremo introdotto dall'orchestra con Money, dei Sommi :cool:
|
Ma che problemi ci sono sul sito? :huh: Non riesco a visualizzare certe pagine e nemmeno gli mp!? :eek:
|
Quote:
|
Anche io ho dei problemi... non visualizzo alcune pagine, in alcuni thread appaio come se non avessi fatto ancora il login, e certi messaggi non riesco a leggerli...
Mal comune, mezzo gaudio? See... come no... :D |
E' capitato anche a me ieri sera, e anche ad altri. Dovevo aggiornare continuamente la pagina, altrimenti non mi apparivano gli ultimi post inviati.
E a un certo punto non vedevo neanche più la homepage. |
Io tuttora devo sempre aggiornare per vedere se qualcuno risponde a delle nuove discussioni. Mi sa che a qualcuno il problema si è risolto ieri sera stesso, ad altri persiste...
|
Quote:
|
è andato a puttane il sito
|
a me ora funziona tutto :yes:
|
Io ho dovuto scancellare la chesce di fairfocs altrimenti non caricava nulla
|
mm...dubbioso. C'è una vecchia amica che da poco s'è rifatta sentire, dopo 2 annetti circa.
Mi piacerebbe rivederla, fare un giro da qualche parte, parlarci a quattr'occhi invece di farlo solo virtualmente tramite sms( che, peraltro, non mi vanno molto a genio..) . secondo voi( consiglio spassionato) dovrei chiederle di uscire?.. abbiamo sempre avuto un rapporto strano, la scuola ci univa ma per il resto, vuoi la distanza, vuoi dell'altro, siamo usciti pochissime volte. però adesso siamo maturati entrambi, potrebbe anche nascere qualcos'altro... (non necessariamente una relazione) mai dire mai. |
Mauri' ritieniti fortunato ,io non ho mai avuto un rapporto di amicizia con una ragazz se non per gioco diversi anni fa.
|
Quote:
Però, ecco, 2 anni fa se ne andò così, senza neanche un preavviso. è un rapporto strano, mi chiedevo se fosse presto chiederle di uscire. E poi comunque sarebbe pur sempre un incontro imbarazzante. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |