![]() |
E anche oggi gli impegni sono finiti
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera piadina , birra e partita :bene:
|
Oggi sono andato con mia zia a comprarmi (me le ha regalate lei insieme a mia nonna in realtà...) le scarpe nuove, un macello per cercarle e vedere se andavano bene... Ma alla fine sono riuscito a trovare delle Lacoste blu 🐊 scontate a 50 euro... (Da 90)
Beh sono soddisfatto, mi servivano che quelle che ho sono praticamente da buttare. E poi per me Lacoste è come prendere Gucci, dato i pochissimi soldi che ho. |
L'arte contemporanea fa schifo. Non vedo l'ora di tornare a visitare una mostra su Cezanne... Corot... Seurat...
|
La Michielin gnocca su instagram, e che caz ma cosa vi mangiate tutte?
|
Anche oggi ho dovuto lavorare parecchio... sono stanco ma relativamente (relativamente!) soddisfatto. Vediamo se riesco a reggere questo ritmo sino al 23.
|
Quote:
|
Devo dire che sistemare casa è un attività che trovo piacevole. Oltre al fatto, ovviamente, di essere una attività utile , mi dà un senso di soddisfazione, proprio perché i risultati li vedi subito dopo aver finito.
|
Quote:
|
Quote:
|
I giorni passano, gli altri vanno avanti e io rimango nella palude piena di merda
|
Quote:
Spegni il pc Ti vesti (se sei nudo) Portafoglio Ed esci Non rientrare prima di 2 ore Non importa dove vai Non importa cosa fai Esci |
Quote:
|
Quote:
|
Quando gioca la juve i supermercati di Torino alle otto di sera sono deserti, che pacchia mi sono proprio goduto la spesa stasera
|
Quote:
|
La morte di Cutolo fa notizia, ecco perché l’Italia non cambierà mai.
|
lavoro-casa
casa-lavoro mi sono rotto lì cojò.... https://media.giphy.com/media/PkXir2...yWoS/giphy.gif |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nel mulino che vorrei
Una vita senza mal di testa perenne |
Non mi sento molto più vivo di un morto. Mi alzo, cammino, mi sdraio, mi risiedo, digito su una tastiera, scorro gli occhi da sinistra a destra, ma dentro di me non avviene niente. Tags: noia, stasi mentale, insoddisfazione, spreco, routine sterile, esaurimento veloce, inettitudine, imbambolamento, voglia solo di dormire.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |