![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E poi mi contattano persone che mi dicono che loro stanno uscendo, e io rosico. Vorrei vivere nuovamente lontano da questi schermi... ormai sono due mesi che sono incollato qui quasi senza sosta. Che destino infame. Ci si doveva mettere pure un virus mondiale, proprio quando stavo iniziando a fare qualche progresso, proprio quando iniziavo ad intravedere una piccola lucina in fondo al tunnel rimasto oscuro per una decina di anni...
E' tutto un complotto. -cit |
E anche oggi gli impegni sono finiti
|
Stasera piadina , birra e partita :bene:
|
Oggi sono andato con mia zia a comprarmi (me le ha regalate lei insieme a mia nonna in realtà...) le scarpe nuove, un macello per cercarle e vedere se andavano bene... Ma alla fine sono riuscito a trovare delle Lacoste blu 🐊 scontate a 50 euro... (Da 90)
Beh sono soddisfatto, mi servivano che quelle che ho sono praticamente da buttare. E poi per me Lacoste è come prendere Gucci, dato i pochissimi soldi che ho. |
L'arte contemporanea fa schifo. Non vedo l'ora di tornare a visitare una mostra su Cezanne... Corot... Seurat...
|
La Michielin gnocca su instagram, e che caz ma cosa vi mangiate tutte?
|
Anche oggi ho dovuto lavorare parecchio... sono stanco ma relativamente (relativamente!) soddisfatto. Vediamo se riesco a reggere questo ritmo sino al 23.
|
Quote:
|
Devo dire che sistemare casa è un attività che trovo piacevole. Oltre al fatto, ovviamente, di essere una attività utile , mi dà un senso di soddisfazione, proprio perché i risultati li vedi subito dopo aver finito.
|
Quote:
|
Quote:
|
I giorni passano, gli altri vanno avanti e io rimango nella palude piena di merda
|
Quote:
Spegni il pc Ti vesti (se sei nudo) Portafoglio Ed esci Non rientrare prima di 2 ore Non importa dove vai Non importa cosa fai Esci |
Quote:
|
Quote:
|
Quando gioca la juve i supermercati di Torino alle otto di sera sono deserti, che pacchia mi sono proprio goduto la spesa stasera
|
Quote:
|
La morte di Cutolo fa notizia, ecco perché l’Italia non cambierà mai.
|
lavoro-casa
casa-lavoro mi sono rotto lì cojò.... https://media.giphy.com/media/PkXir2...yWoS/giphy.gif |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nel mulino che vorrei
Una vita senza mal di testa perenne |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |