![]() |
Se sei un morto di fame non ti caga nessuna.
|
Re: Siti e app di incontri
Quote:
GO ORTICA!!!! :bene: |
Quote:
Anch'io avevo conosciuto una persona che può essere considerata 'vincente' ma mi rispondeva quando poteva, a volte passava pure un giorno, e nella mia testa, per via delle cose che mi diceva, pensavo fosse interessato. In un tuo post avevo letto che hai l'età per poter essere nonna (non vorrei sbagliarmi) e forse hai più esperienza di me nel capire se una persona dice cose tanto per dire o perché le pensa davvero. Spero sia una persona seria, buona fortuna |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi esce da un rapporto di 2 anni dove non c'era maturità e voglia di mettersi in gioco, quindi la cosa fa già ridere così. Adesso il sabotaggio è complicato, perché essendo ormai il dialogo ben avviato diventa difficile indurla a sparire senza magari innescare tendenze crocerossine o peggio, compatimento. Dovrei proprio fare una pessima figura e non so. Quindi aspetto magari 2-3 giorni e poi scompaio,come ho fatto già numerose volte in passato andando a confermare il luridume caratteriale in certi ambiti. |
Quote:
No, non sono problematiche solo relazionari. Sono diagnosi psichiatriche e neuropsichiatriche. Sì, onestà e altruismo di possono capire anche in chat. A meno che non si parli solo di film, gusti alimentari o menate simili. Se si fanno discorsi approfonditi, che scavano anche credenze, etica e moralità personale, sono cose che si capiscono benissimo. L'unica cose che mi sembra è che ci sia la speranza diffusa che una persona problematica non trovi qualcuno, perché nel caso in cui anche gli altri problematici trovano chi li apprezzi allora non ci sono poi scuse: non è la problematicità lo scoglio, ma sono proprio io. E questo rode. Certo però può essere un punto di partenza per lavorare su se stessi. Ma capisco che è molto meno faticoso adagiarsi sui propri problemi invece di quello che ho fatto io. Ma d'altronde qui scrive un sacco di gente che si fa le diagnosi coi test su internet. |
Quote:
|
Grazie Ortica, ma le prospettive sono solamente di problemi e situazioni poi di disagio per me e aspettative disilluse (per lei) con disincanto conseguente. E a quel punto sarebbe per me umiliante e l'ennesima conferma di non essere come gli altri e per lei una perdita di tempo che vuole evitare. L'epilogo mi sembra già di vederlo e lo vorrei evitare.
Quote:
|
Quote:
Posso chiederti, se ti va di parlarne, quali sono i problemi che pensi sorgeranno? Cosa pensi di non essere in grado di fare o dare, per esempio? Ovviamente se non ti va di rispondere lo capisco benissimo, ma parlarne credo aiuti. Quote:
Aiuta moltissimo essere fortemente in sintonia su tanti temi, diventa poi uno scivolo. Ci si trova sempre di più. |
Quote:
Coglie aspetti profondi di te e gli piacciono, se magari su questi aspetti avevi anche una sorta di insicurezza vai a sentire una sorta di vicinanza e intimità nei suoi confronti. Inoltre l'aprirti a fondo con lui ti da magari un brivido dovuto a quello che è un vero e proprio atto di fede, ma al tempo stesso senti che quell'intimità si rafforza e lo senti più vicino. È per questo che per me questa volta lo sparire mi provocherà sofferenza e vergogna. Nel tuo caso invece capisco bene questa fase romantica, anche se poi le aspettative che state generandovi a vicenda diventano molto alte e difficili da controllare, tanto che il primo appuntamento rischia di annullare tutto quello che state vivendo per ripartire un po sa capo,su un altro piano, col rischio magari di non trovarvi immediatamente. Dovete non arrivare a quando vi vedete al massimo punto di tensione o aspettative. Scaricarla un po prima con una mini litagatina indotta secondo me può essere una buona strategia, altrimenti rischiate di essere troppo rigidi. :arrossire: |
Quote:
Boh vabbè, è evidente che fai colto il messaggio in maniera provocatoria,ma io l'ho chiesto in modo assolutamente tranquillo. Pace |
E cmq sia sabato che domenica piove. Parliamone. :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq i 60 km in bici sotto la pioggia dubito se li faccia. E non accetterei mai. |
Quote:
Mi ha fatto sorridere perché 'lamentele' di questo tipo le ho lette su Facebook. Comunque sì, è più romantico e poi c'è sempre l'auto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato a chiudere e riaprire l'account su uno dei siti ed in effetti ha funzionato, ricevendo già dei like e un match con una argentina che però vive in Italia, vediamo come si evolverà la cosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |