FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Wolferstein 06-06-2015 21:23

Re: Il topic del sabato sera
 
Finale di Champions e poi a dormire

claire 06-06-2015 21:34

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1528858)
presente!

Non è vero!

morgana 06-06-2015 21:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Ciao a tutti:)

pokorny 06-06-2015 22:15

Re: Il topic del sabato sera
 
potevo mancare?

Stella89 06-06-2015 23:15

Re: Il topic del sabato sera
 
Di fronte al mio palazzo(che è un via vai di gente che entra ed esce soprattutto nelle serate del week end), c'è una villa dove stanno in questo momento facendo una mega festa con piscina annessa.Ho la finestra aperta,filtrano odori di braciolata e si sentono risate e balli,odori notturni d'estate.Io sto seduta davanti al pc,cercando non so bene cosa e buttando ogni tanto un occhio alla tv con radiocapital..(stanno trasmettendo la colonna sonora di grease.."..i miei sono andati a letto da un ora :o Sto un pò in sofferenza,giusto un pò :moltoarrabbiato: tipo che mi rode parecchio e mi sento soffocare con tutta la mia voglia di vivere che è costretta anche stasera a implodere.In realtà avrei dovuto fare un giro qui in zona con un'amica che è fidanzata e che stasera aveva il fidanzato fuori per un impegno(mi sento un pò tappabuchi?!).Mi ha chiamata e mi chiesto di fare un giretto,nulla di che perchè era stanca,col fidanzato è stata fuori tutto il giorno.Io ho dovuto dire di no e rimandare la cosa a domani perchè ho il cane che sta male,una cistite e mi sta allagando casa :piangere: Terribile sta serata,fuori l'estate e la vita che scoppia ed io qui,che sento che mi stanno venendo le rughe a fare sta vita.Pure il cane ci si mette..però è l'unica anima che mi fa ridere e che mi sta davvero vicino ora,le consento anche di farmi passare la serata a badare a lei con radio capital in sottofondo :piangere: Mio nonno a 80 anni aveva una vita il quadruplo più attiva della mia..chissà se riuscirò a cambiare sta storia va,che palleeeeeee.Ma poi come direbbe novecento,il protagonista del libro omonimo"in culo alle regole!"in culo alle convenzioni e al conformismo,io me ne andrei ora a far baldoria dai vicini,mi imbucherei,la vita dovrebbe essere così,la gente non dovrebbe chiudersi nei propri eldoradi,ma condividerli,deve essere tutta una gran festa che non vede esclusi tra chi vorrebbe partecipare.Ma dovrebbero darmi il benvenuto,un par de salsicce e via con le danze!Ci sono pure i fuochi d'artificio,ma..ok, basta sognare,ad un passo da me c'è festa,ma a separarmi dai balli sotto un cielo stellato c'è un muro,il mio ed il loro.Mondi resi paralleli a distanza di qualche metro..Me ne andrei anch'io in bici,solo per sentire l'ebbrezza e gli odori di questa meravigliosa sera d'estate..però non mi conviene,per le strade non c'è nessuno,anzi sapete che farei,me ne andrei al mare,a fare un bagno,dopo aver fatto una braciolata con gli amici sulla spiaggia.Non ditemi che non si può mangiare prima del bagno,tanto è un sogno!Aggiornamento:Stanno cantando,dedicando ad un'amica la canzone amore disperato di Nada,non so se avete presente il testo...comunque nada a parte,bella musica porca miseria,ho spento radio capital e vorrei urlare,cantare a squarciagola anch'io..doppiamente che palleeeee!!

limitless 07-06-2015 01:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Ah, ma era sabato sera? Non me ne sono neanche accorto :mrgreen:

Morte. 13-06-2015 19:21

Re: Il topic del sabato sera
 
Un giorno insulso, come tutti gli altri. Forse persino di più.

Inosservato 13-06-2015 19:31

Re: Il topic del sabato sera
 
buonasera http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
ho parecchio sonno arretrato, non so se farò le ore piccole

zoe666 13-06-2015 19:36

Re: Il topic del sabato sera
 
stasera pizza ed harry potter ed oitnb.
Vitona :mrgreen:

reknub 13-06-2015 20:20

Re: Il topic del sabato sera
 
presente.... ma forse vado alla disco delle tardone :wub:

:mrgreen:

Wolferstein 13-06-2015 20:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Credo che farò così: prima mi vedo il Commissario Rex in tv, poi vado a uno dei miei locali preferiti con musica live!

Anakin 13-06-2015 20:41

aria condizionata a palla , pollo preso al girarrosto tutto oliato , play , tutto rigorosamente in mutande , e chi m'ammazza?

reknub 13-06-2015 20:59

Re: Il topic del sabato sera
 
Cazzo. Regalano il gelato in piazza:o vado?:o

SoloUnaDonna 13-06-2015 21:18

Re: Il topic del sabato sera
 
Presente come sempre negli ultimi 13/14 anni?!?! ._.

QuantumGravity 13-06-2015 21:21

Re: Il topic del sabato sera
 
Un mio amico pittore mi ha invitato alla sua prima esposizione in un palazzo storico che il comune gli ha concesso, ma sono troppo stronzo per andarci; li ho già visti tutti i suoi quadri e ora sono anche un po' furioso per cose mie, e ci sono altre persone, un mucchio di persone probabilmente, molte delle quali non vedo da anni. Non mi va neanche di andare a portare la mia tetraggine, il mio "odore di chiuso", di viziato e inquinare con la mia presenza la luminosità, la salubrità, che sicuramente si respireranno. Non posso inventare scuse, non voglio; o vado e patisco, o dovrò dirgli con sincerità che non né ho voglia e appunto fare la figura dello stronzo

morgana 13-06-2015 21:28

Re: Il topic del sabato sera
 
Mi sa che mi guardo anch'io Harry Potter

Leucina 13-06-2015 21:29

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1534144)
aria condizionata a palla , pollo preso al girarrosto tutto oliato , play , tutto rigorosamente in mutande , e chi m'ammazza?

La prima che hai detto :D

Alex88 13-06-2015 21:30

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho appena cenato, ora mi preparo per andare in spiaggia, nottata di pesca oggi, con tanto di borsa frigo con birra, caffe freddo e qualche panino....vorrei essere a pesca di altro veramente magari in un locale con degli amici ad ubriacarmi e non pensare a nulla....ma per adesso mi accontento, troppo caldo per stare a casa

Wolferstein 13-06-2015 21:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1534205)
Ho appena cenato, ora mi preparo per andare in spiaggia, nottata di pesca oggi, con tanto di borsa frigo con birra, caffe freddo e qualche panino....vorrei essere a pesca di altro veramente magari in un locale con degli amici ad ubriacarmi e non pensare a nulla....ma per adesso mi accontento, troppo caldo per stare a casa

Wow, questo sì che è un bel sabato sera alternativo.....quasi quasi nelle prox settimane potrei farci un pensierino pure io: mi devo solo procurare una canna da pesca.

iturbe89 13-06-2015 22:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1534205)
Ho appena cenato, ora mi preparo per andare in spiaggia, nottata di pesca oggi, con tanto di borsa frigo con birra, caffe freddo e qualche panino....vorrei essere a pesca di altro veramente magari in un locale con degli amici ad ubriacarmi e non pensare a nulla....ma per adesso mi accontento, troppo caldo per stare a casa

Ma da solo? :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.