![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Se sei buono ti tirano le pietre, se sei cattivo ti tirano le pietre :pensando: che bel mondo di merda
|
Quote:
Il professore lo invidia (a ragion veduta) : nessun segno di alopecia o aga, mento e mascella volitiva, canthal tilt neutro tendente al positivo, ben vestito... Però, Muttley, hai dimenticato di citare Donato Bilancia o quelli della Uno Bianca. |
Mia sorella ogni sera guarda "affari tuoi" su rai 1, e io non capisco come fa a piacerle.
È chiaro che segue un copione e che i concorrenti non sono altro che attori, in 30 puntate non ne ho visto uno che abbia accettato un offerta di 30/40'000€... |
Quote:
Può essere che si sentano anche un po' in obbligo di non accettare subito per far proseguire la puntata. |
Quote:
|
Negli anni Novanta i treni arrivavano in orario e negli anni Ottanta arrivavano in anticipo. Prima ancora si viaggiava a velocità superiori a quella della luce.
|
the substance candidato a quasi tutti i premi principali agli oscar, nosferatu e alien romulus per i premi tecnici, che anno fantastico è stato il 2024 per l'horror:riverenza:
|
Dopo la pandemia avevo ripreso a vedermi con un mezzo amico che sta a una città di distanza dalla mia, diciamo 15 minuti di treno.
Ci siamo visti più o meno due o tre volte all'anno e questo fino al 2024. L'ultima volta che l'ho sentito mi è sembrato un po' freddo e sbrigativo e poi non mi ha più proposto di vederci, cosa che prima faceva senza problemi. È evidente che in qualche modo si sia stufato di vedersi. Quello che non è capisco è il motivo. E il fatto è che questo è il copione con cui si sono conclusi quasi tutti i rapporti umani che ho avuto. A un certo punto devo sbagliare qualcosa, ma ancora non riesco a capire cosa. |
Quote:
Perché l'universo è in espansione e i corpi si stanno allontanando ad una velocità inferiore a quella degli anni 80/90 :mrgreen: |
In Italia l'unica cosa veramente brutta dei 90 è stata l'omicidio di Falcone e Borsellino (curiosità: alcuni pensavano che la canzone Hanno ucciso l'uomo ragno parlasse della strage di Capaci, visto che uscì in quel periodo)
|
Negli anni Novanta è stata inventata la musica trance, e questo depone sicuramente a favore del decennio.
|
Quote:
Quote:
|
Solo altri 5 minuti, poi mi metto
|
Che rabbia
|
Notizia che può interessare gli utenti del forum:
Gli psichiatri hanno chiesto al ministero di rivedere le norme del codice della strada Per evitare il rischio di sospendere la patente a persone che fanno uso di ansiolitici, antidepressivi e sedativi |
Quote:
Però si credeva figo, ed è questo l'importante https://maremosso.lafeltrinelli.it/m...61932083530000 |
Quote:
|
Quote:
Se vogliono essere utili devono tirarci fuori dall'automatismo del rinnovo in commissione medica e la durata di max 2 anni, e riportarlo com'era fino a pochi anni fa. Specialmente se non viene riconosciuta la 104/invalidità etc evidentemente non si é cosí scompensati. Ma questa cosa della capacità alla guida e gli iter per i rinnovi la conoscono bene, a pensar male penso sia la solita cosa che limitano tanto la libertà, poi qualcuno si oppone facendo tornare le cose un pochino indietro, ma non al livello di partenza. |
Quote:
Grande donato, faceva la tratta qua da me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |