FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Syd90 24-01-2025 08:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3006808)
Negli anni 90 in effetti avevamo lui, ma tu non puoi ricordartelo perchè ai tempi andavi al nido

https://www.raiplay.it/resizegd/1280...67481_maso.jpg

Chi è sto psycho?

Lost75 24-01-2025 09:43

Se sei buono ti tirano le pietre, se sei cattivo ti tirano le pietre :pensando: che bel mondo di merda

cuginosmorfio 24-01-2025 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3006809)
Chi è sto psycho?

Il mitico Pietro Maso.
Il professore lo invidia (a ragion veduta) : nessun segno di alopecia o aga, mento e mascella volitiva, canthal tilt neutro tendente al positivo, ben vestito...
Però, Muttley, hai dimenticato di citare Donato Bilancia o quelli della Uno Bianca.

Maffo 24-01-2025 10:02

Mia sorella ogni sera guarda "affari tuoi" su rai 1, e io non capisco come fa a piacerle.

È chiaro che segue un copione e che i concorrenti non sono altro che attori, in 30 puntate non ne ho visto uno che abbia accettato un offerta di 30/40'000€...

Crepuscolo 24-01-2025 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3006816)
Mia sorella ogni sera guarda "affari tuoi" su rai 1, e io non capisco come fa a piacerle.

È chiaro che segue un copione e che i concorrenti non sono altro che attori, in 30 puntate non ne ho visto uno che abbia accettato un offerta di 30/40'000€...

Le offerte le accettano ma non lo fanno quasi mai ad inizio gioco perché sperano di vincere cifre più alte e finirebbe subito anche il gioco stesso. Un anno fa però c'è stato un tizio che ha accettato la prima offerta, 40 o 50 mila euro.
Può essere che si sentano anche un po' in obbligo di non accettare subito per far proseguire la puntata.

cuginosmorfio 24-01-2025 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3006816)

Lo guarda anche mia madre ogni sera. Non penso siano attori: ci sono stati concorrenti che sono tornati a casa con poco o niente. Altri hanno sprecato malamente la fortuna che avevano...però sì, De Martino non lo sopporto molto. Però è un po' Chad...

Hor 24-01-2025 10:30

Negli anni Novanta i treni arrivavano in orario e negli anni Ottanta arrivavano in anticipo. Prima ancora si viaggiava a velocità superiori a quella della luce.

zoe666 24-01-2025 10:43

the substance candidato a quasi tutti i premi principali agli oscar, nosferatu e alien romulus per i premi tecnici, che anno fantastico è stato il 2024 per l'horror:riverenza:

Hor 24-01-2025 10:48

Dopo la pandemia avevo ripreso a vedermi con un mezzo amico che sta a una città di distanza dalla mia, diciamo 15 minuti di treno.
Ci siamo visti più o meno due o tre volte all'anno e questo fino al 2024. L'ultima volta che l'ho sentito mi è sembrato un po' freddo e sbrigativo e poi non mi ha più proposto di vederci, cosa che prima faceva senza problemi.
È evidente che in qualche modo si sia stufato di vedersi.
Quello che non è capisco è il motivo. E il fatto è che questo è il copione con cui si sono conclusi quasi tutti i rapporti umani che ho avuto. A un certo punto devo sbagliare qualcosa, ma ancora non riesco a capire cosa.

Nightlights 24-01-2025 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3006824)
Negli anni Novanta i treni arrivavano in orario e negli anni Ottanta arrivavano in anticipo. Prima ancora si viaggiava a velocità superiori a quella della luce.

Ma sai perché succede questo?
Perché l'universo è in espansione e i corpi si stanno allontanando ad una velocità inferiore a quella degli anni 80/90 :mrgreen:

Norlit 24-01-2025 11:34

In Italia l'unica cosa veramente brutta dei 90 è stata l'omicidio di Falcone e Borsellino (curiosità: alcuni pensavano che la canzone Hanno ucciso l'uomo ragno parlasse della strage di Capaci, visto che uscì in quel periodo)

Hor 24-01-2025 11:49

Negli anni Novanta è stata inventata la musica trance, e questo depone sicuramente a favore del decennio.

SugarPhobic 24-01-2025 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3006784)
C'è una funzione in Tapatalk che permette di mettere (o togliere) in automatico la firma in calce a ogni post.

XD mi hai fatto venire in mente anni fa quando a fronte delle prime comparse de
Quote:

Inviato dal mio... utilizzando Tapatalk
qualcuno s'inalberò chiedendo: "Ma lo devi scrivere ogni volta?!" :D

Twisted Fate 24-01-2025 12:04

Solo altri 5 minuti, poi mi metto

gaucho 24-01-2025 12:46

Che rabbia

Hor 24-01-2025 12:46

Notizia che può interessare gli utenti del forum:
Gli psichiatri hanno chiesto al ministero di rivedere le norme del codice della strada
Per evitare il rischio di sospendere la patente a persone che fanno uso di ansiolitici, antidepressivi e sedativi

muttley 24-01-2025 13:10

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3006814)
Il mitico Pietro Maso.
Il professore lo invidia (a ragion veduta) : nessun segno di alopecia o aga, mento e mascella volitiva, canthal tilt neutro tendente al positivo, ben vestito...
Però, Muttley, hai dimenticato di citare Donato Bilancia o quelli della Uno Bianca.

Ha le palpebre spioventi e lo scleral show: bocciato!
Però si credeva figo, ed è questo l'importante

https://maremosso.lafeltrinelli.it/m...61932083530000

Hassell 24-01-2025 13:49

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3006835)
XD mi hai fatto venire in mente anni fa quando a fronte delle prime comparse de

qualcuno s'inalberò chiedendo: "Ma lo devi scrivere ogni volta?!" :D

[emoji1787][emoji1787]

Daytona 24-01-2025 14:21

Lo prendo come spunto, é un problema-non problema, il medici curano, non stanno attenti a ponderare le terapia tenendosi come vincolo l'abilità alla guida, quello viene dopo, tutta sta polemica attorno al "ma ho la ricetta" conta poco. Cioé puoi assumere cose tabellate che altrimenti ti metterebbero nei guai ma finisce lí.
Se vogliono essere utili devono tirarci fuori dall'automatismo del rinnovo in commissione medica e la durata di max 2 anni, e riportarlo com'era fino a pochi anni fa. Specialmente se non viene riconosciuta la 104/invalidità etc evidentemente non si é cosí scompensati.
Ma questa cosa della capacità alla guida e gli iter per i rinnovi la conoscono bene, a pensar male penso sia la solita cosa che limitano tanto la libertà, poi qualcuno si oppone facendo tornare le cose un pochino indietro, ma non al livello di partenza.

Syd90 24-01-2025 15:13

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3006814)
Il mitico Pietro Maso.

Eh ma è bianco e italiano

Grande donato, faceva la tratta qua da me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.