![]() |
Non riesco a dormire, voglio solo piangere
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono caduto nel loop della dipendenza da peperoncini piccanti, non riesco a fare a meno di quel rush di endorfine che ti viene quando la tua bocca brucia peggio della California...
Ormai mangio i peperoncini secchi del supermercato a cucchiaiate e bevo la salsa piccante come fosse Coca Cola...no, non mi bastano più, mi serve qualcosa di più... Mi serve l' Habanero! :malvagio: |
Quote:
Io tra colon irritabile e gastrite, morirei male. |
Quindi il sole è sorto pure senza tiktok :pensando:
|
Mi sono un attimo arenata a letto
Oggi non riesco e non ho neanche voglia di reagire |
Mi è di nuovo presa la fissa della cura viso, ho comprato 4 prodotti e speso 50€
|
Molti di voi ragazze di ragazzi qui dentro avete un'apocalisse nel cuore, siete luce oscura, siete vento che soffia indietro.
Io da ultracinquantenne vi guardo e conosco molte vostre difficoltà perché le ho vissute anch'io, e vorrei gridare al mondo che ci siete anche voi, che basta con questa cultura avversa al perdente: l'impercettibile è irruenza senza clamore. |
Ma quanto oddio quando faccio la lavatrice e mi dimentico un fazzoletto di carta in qualche tasca.. una strage ho fatto :piangere::piangere::piangere:
|
ho addirittura fatto 1 doccia
|
Quote:
|
Ieri ho visto la mia amica e a un certo punto ci si è messi a parlare di influencer nel Mondo dei libri, cioè gente che sfrutta i social per farsi un nome tra chi legge tanto. È una realtà che io conosco davvero poco, visto che non frequento YouTube, Instagram o TikTok, dove questi influencer sono particolarmente attivi.
La mia amica ne segue alcuni che trattano argomenti abbastanza specializzati, principalmente letteratura asiatica, e secondo lei è un'attività che tira via un sacco di tempo ed energie perché oltre a leggere parecchio per essere aggiornati, poi devi preparare gli interventi video, curare i rapporti con chi ti segue e bisogna essere costantemente attivi e presenti. Io mi interrogo sui possibili vantaggi di quest'attività: - Gli editori ti forniscono in anticipo e gratis libri di cui parlare. Vabbe', questo è un vantaggio piccolo e poi c'è il fatto che così rischi di non poter più stroncare libri che magari ti hanno fatto schifo, perché poi l'editore non gradisce. - Aumentare la socialità. Questo avverrebbe senz'altro, ma la cosa comporterebbe anche molto stress e quindi bisogna essere predisposti a continui contatti umani con un sacco di gente. Io finirei in born out dopo poco tempo. - Lavoro. Mi chiedo se un'attività del genere può portare a più occasioni lavorative. Forse sì, ma è anche vero che il mercato editoriale italiano è messo abbastanza male, quindi chissà se lo sforzo vale il risultato. Comunque io il lavoro che faccio adesso l'ho trovato anche partendo da attività del genere, ma in epoca quasi pre-internet, quando gli appassionati si esprimevano ed erano in contatto quasi unicamente tramite mezzi cartacei. |
Anche questo pomeriggio la mia droga si chiama cioccolata alla nocciola.
|
Quote:
|
Adesso prima di cena mi taglio i capelli perché sta crescendo un cespuglio troppo folto :pensando: quasi quasi questa volta vorrei provare a tagliare solo quelli bianchi e lasciare gli altri :pensando: che sia fattibile?
|
sono maledettamente ossessivo sul mangiare, perdo un sacco di tempo a pensare a cosa dovrei mettere a tavola, ma non è una fissa che riguarda solo le ripercussioni sulla salute, anche perchè alla fine non è che i pasti siano sempre 'approvabili' da quel punto di vista per esempio da qualche nutrizionista. Una parte della selezione mentale che faccio dipende anche anche da quell'aspetto ma anche secondo principi un po' personalizzati e completati con altre idee mie su eventuali rischi, ma poi penso anche a quello che veramene può piacermi, essendo incerto anche su questo, a quello che può saziarmi o soddisfarmi addirittura su un piano mentale, a volte valutando i prodotti anche sulla base di antipatie verso certe "mode" nell'alimentazione, e infine considerando quantità e composizioni che possibilmente mi aiutino ad acquisire un po' di peso.
Questo tipo di attenzione lo rivolgo in modo notevole alla colazione; scrivo su dei fogli possibili combinazioni che possano essere ok, dal mio punto di vista, poi però cambio idea, cancello quello che avevo scritto, compilo nuove liste. Potrei fregarmene e mangiare quello che mi va al momento, ma quando l'ho fatto poi ho provato una specie di rimorso e mi sono subito fatto prendere dall'ansia di dover tornare a cercare il modo di mangiare che risponda a dei paramentri anche per correggere lo "sgarro" che avevo fatto. |
Quote:
|
Ma il concorrente giovane della ruota di fortuna di stasera?
Umiliami |
Quote:
._. |
quello che mi ha dato un briciolo di conforto in questi giorni è la considerazione che devo accettare una volta per tutte che sono malato. Ma malato fin dentro le ossa, un male con cui si nasce, si convive e si porta fino alla morte. Non spero perciò in una cura vera e propria, al massimo ci può essere un miglioramento dell'insieme soggetto - condizioni - interazioni / ambiente. Vorrei invece non esser più forzato ad agire e ad apparire come se non avessi questa malattia o a lottare a tutti i costi per riuscire a vivere come fanno gli altri, fingendo che tale disturbo (o maledizione) non sia così forte. Vorrei una diagnosi. Per quanto riguarda il lavoro, che è il tormento principale attuale, vorrei seguire un percorso che mi porti alle categorie protette. Ho difficoltà e paure che non mi fanno fare le cose bene, oppure le faccio a fatica o resto molto indietro rispetto alle aspettative. Ma specialmente l'impegno lavorativo lo vivo molto male per non sentire costantemente la voglia di andarmene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |