![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Parlando dei 30, non ho capito se mi sta venendo l'ozempic face o se é perché sono verso i 31.
Comunque invecchiare fa schifo, e su piú fronti. |
Quote:
Come mi sembrerebbe ragionevole spostarsi solo coi mezzi pubblici o con auto compatte e di piccola cilindrata, o elettriche, e non con pachidermi che non ci passano nemmeno piú in alcune viuzze Plot twist: i cantieri con nessuno che ci lavora dentro sulle autostrade liguri li mettono per ridurre i morti. Ci erano già arrivati da 40 anni lí |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Devo smetterla di dormire con le copertine in inverno, sono ymir il titano di ghiaccio
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque visto? Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
Se ne hai postati altri dopo, me li devo essere persi. Comuque ieri era giornata mondiale della pizza e non ho mangiato pizza, ma sono giustificato: mia madre aveva fatto la pinza in due versioni. Coi ciccioli e con la cipolla... Sono perdonato ? 🤔 |
Quote:
|
In un programma TV c'è Malena la pugliese.
Mia madre: ma chi è questa? Io: assoluto silenzio, faccia impassibile, non so niente, non ho visto niente, non dico niente... |
Quote:
|
Quote:
|
I treni non hanno fatto ritardi e ho passato una bella giornata.
Da domani si ricomincia a star male. |
Quote:
https://fobiasociale.com/x-artisti-c...9/#post2490443 https://fobiasociale.com/x-artisti-c...9/#post2490988 https://fobiasociale.com/x-artisti-c...9/#post2491709 https://fobiasociale.com/x-artisti-c...9/#post2495484 |
Quote:
Il mio disegno preferito è l'ultimo,la creatura ha una buona armonia generale. Nella sua raffigurazione tutto funziona nel migliore dei modi. Secondo me dovresti continuare a disegnare.. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
25 anni fa, in una sera di gennaio (chissà se coincideva proprio con questi giorni del mese) ebbi la mia prima sbornia.
Ero al primo anno di università ("come sono vecchio"), ero da solo nella mia stanza affittata e provai il vino, mi sa per la prima volta (e l'alcol in genere), appositamente per arrivare ad ubriacarmi. Da lì per alcuni anni ebbi il vizio di alzare il gomito per più giorni alla settimana. Poi mi diedi una regolata riuscendo a perdere la brutta abitudine. E da allora in poi, a parte alcuni episodi relativamente frequenti capitati in brevi periodi corrispondenti ad alcune esperienze in cui ero più a contatto con dei coetanei, anzi con gente in genere più giovane di me, sono riuscito a limitarmi abbastanza con l'uso degli alcolici fino a non molto tempo fa: da meno di un anno a questa parte ho riacquisito il vizio di stordirmi con quei mezzi, pur non eguagliando le quantità che mandavo giù nei primi anni dell'università. Dopo circa un quarto di secolo ho iniziato di nuovo a lasciarmi andare da quel punto di vista. Stamattina quando mi sono alzato mi sono visto la faccia affaticata e gonfia, provata probabilmente dalla bevuta della serata di ieri. E anche se sarà partito solo mezzo litro di vino, che stranamente è stato sufficientemente a ubriacarmi, e anche se magari non è detto che quell'effetto osservato sul mio viso sia stato causato proprio da quello, la sensazione che mi ha fatto il ripensare a come sia questa volta che le volte precedenti mi sia sentito e mi sia ridotto a seguito del consumo di alcol oltre una certa soglia mi sta convincendo a provare a smettere veramente di bere una volta per tutte, se possibile anche piccole quantità. Non comprare proprio più bottiglie. Ora però me ne è rimasta una aperta in casa e non me la sento di buttarla perchè l'ho pagata. Magari finisco questa e poi non ne compro più. Poi berrò al massimo se mi trovo in compagnia, quindi raramente. Per questo ho scelto il nuovo avatar, con una croce che cancella un calice, oppure una croce che simboleggia un mirino che punta allo stesso. Il calice è vuoto perchè adesso neanche lo voglio vedere in un'immagine il vino ahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |