![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un architetto al nord dichiara in media 24k, praticamente come una cassiera dell’esselunga. Al sud 13k, in sardegna 10k.
|
Sto per spedire la risposta all'editore che mi ha scritto ieri per la pubblicazione del mio saggio.
Tra ieri e oggi mi è venuto in mente che in caso di pubblicazione potrebbero chiedermi di prendere parte attiva alla promozione, con incontri nelle librerie in giro per l'Italia... e questo potrebbe essere un grosso problema. Ma ci penserò quando (se) arriverà il momento. |
Quote:
|
Quote:
Anche i taxisti di napoli che dichiarano mediamente 9 mila euro lordi all’anno scontano la situazione economica del paese Non parliamo del reddito medio dei gioiellieri a 25k o dei ristoratori a 18k… dura pagare la rata del suv in queste condizioni. Fortuna che è auto aziendale. |
Quote:
|
Che dormjta devastante, meno male che ogni 11 anni dormo 12 ore per recuperare gli arretrati
|
|
Circoscrivere il delirio di Roccaraso ai soli napoletani è troppo semplice. La verità purtroppo è che la gente nel 2021 (non prima mi sembra) è impazzita e gli afflussi di persone dopo il lockdown sono molto aumentati ovunque, sia su internet che all'esterno. Di punto in bianco vogliono andare in gita e farsi il video, ma non è affatto sempre stato così, è senz'altro un prodotto della pandemia.
Fino al 2019 se gli proponevi un'escursione ti mandava a fanc..o Tutta l'emovità di cui ci si lamenta, i nostalgismi forzati, i volumi, i numeri di questi anni... nel gennaio 2020 non c'erano Quindi il problema non è "il futuro" genericamente, ma di fatto la pandemia Ma la gente non lo capisce, e fa regressismo a caso |
@daytona
È difficile pagare in nero un avvocato o un architetto? O un notaio? Un geometra? un agente immobiliare? |
La depressione ti modifica anche i lineamenti.
|
Pokorny che fine ha fatto?
|
Nuovo spirito guida
“Speriamo non l’uccello!”: imbarazzo a Unomattina per la battuta dell’immunologo Franceschi - la Repubblica https://www.repubblica.it/video/tv/2...RT-BG-P1-S1-T1 |
Ma che problemi ho per scrivere poesie per una ragazza che esiste solo nella mia testa?
|
Quote:
|
|
Oggi pomeriggio ho scritto bene.
Tra l'altro sto affrontando la parte più impegnativa da rivedere e riscrivere della seconda stesura che sto facendo. |
Nel gruppo sui libri che frequento da un po' su Facebook in teoria il giorno per autopromuoversi come scrittori emergenti o autopubblicati sarebbe solo il lunedì, ma gli altri giorni della settimana ci sono utenti e utentesse che casualmente si mettono a parlare benissimo di libri che non conosce nessuno, pubblicati da microeditori o direttamente autopubblicati, sperticandosi in lodi senza fine, e a quel punto è estremamente probabile che stiano facendo la promozione per conto terzi anche nei giorni in cui non si potrebbe farla direttamente.
|
E' incredibile quanto le persone possano essere stupide.. non riesco a capire se il problema è che son troppo intelligente io.. o che altro :sarcastico:
|
Quest' anno mi faccio una piccola serra e pianto Jalapeno e Habanero, la roba piccante mi piace un sacco, non so se sia masochismo, ma mi piace proprio sentire che mi fa sudare e che mi brucia la lingua :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |