![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Marcelooooooooo
Siiiiiii Fate il culo ai mangia crauti Siiiiiii |
:(
|
Quote:
Non è che non lo capiscono, semplicemente non gliene frega nulla, non c'è apprensione. Sono adulta e vaccinata, la vita è la mia, loro hanno famiglia e i miei sono anziani e bisognosi di cure. Io sono giovane per loro e dovrei reggere di più e cavarmela. Le sento ogni tanto ma si seccano perchè vogliono stare bene e sentire parlare di malanni e sofferenza le infastidisce. Tagliano corto, cercano di minimizzare tutto e poi spariscono. Se dico :aiutatemi, sola così muoio, si mettono a ridere, dicendo che non muoio di certo e se dovesse succedere amen. C'è tanta gente che muore. Mi dicono di ascoltare i medici ma se ne fregano di sentire cosa hanno da dire e di andare a fondo se uh medico mi vuole dare qualcosa di cui non sono convinta. Come se non volessero avere proprio a che fare con me. Costituisco un peso, anche per la società, secondo loro, perchè non produco e non sono utile. Se fossi stata un avvocato .. se fossi stata piena di amici affezionati, chissà forse si sarebbero comportate in maniera differente. Non è una sensazione, mi fanno proprio arrivare chiaro il messaggio che se me ne vado sono un peso in meno. Magari non lo pensano tanto consapevolmente ma questo è il loro atteggiamento. Non siamo comunque, per distanza di età mai state tanto vicine. |
Quote:
|
Quote:
Ma comunque spero che i crucchi perdano Odio i mangia crauti |
Certo che queste squadre non hanno un jolly nel mazzo...sono pieni di jolly.
Kimmich e Marcelo, due terzini...E' come se nella mia squadra segnassero Abate e Rodriguez...ma quando mai :mannaggia: |
Quote:
Io ho lo stesso problema con le mie sorelle. Mi vedono come un caso umano. Il bello che delle tre sorelle che ho vado d'accordo con la normalona con famiglia e figli. Con le altre due che alla fine hanno anche i cazzi loro, niente da fare... La tua è una situazione bella pesante, ma ti sento una persona molto cosciente e sensibile. Mi dispiace per le tue difficoltà ... |
Cazzo.....
|
Asensiooooooooo
|
Quote:
Certo Navas si è fatto fregare come un dilettante...Ma anch'io li mi sarei aspettato un cross, non certo un tiro in porta. Marcelo è Marcelo... Keylor Navas o fa minchiate, o fa miracoli assurdi |
Assenzio non delude
|
Ma porca.. Noooo.. Ronaldo
|
Quote:
Supplementari: Ronaldo la tocca col pisello in mondo visione ma non viene espulso per atti osceni... |
Ho mangiato un pacco di pistacchi, mi sento in colpa :timidezza:
|
Quote:
Saranno sempre nei nostri... Intestini... |
Quote:
|
Quote:
Ma meglio i pistacchi tutta la vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure farli mangiare a un bambino del terzo mondo Eh eh, non si fa, non si fa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |
|