![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://fobiasociale.com/x-artisti-c...205/pagina-29/ Ci sono due o tre miei disegni, ma ne ho fatti molto altri. Ora mi vergono un po' a rivederli qui. |
1 allegato(i)
Meme.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche la moderazione del forum si è allineata a trump? Si può dire buongiorno a tutti senza l’asterisco?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meno male che è venerdì.. sto cotta..
|
Belin hor se sei bravo, da come ne parlavi mi aspettavo gli omini stilizzati stile elementari orripilanti
Quello con photoshop mi manda in botta Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Al gotenks di brutton sembra che sia mancato l ossigeno al parto
C ho messo 2 ore ad aprirlo quel topic, su tapatalk mi manda a social fight club Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ho letto da qualche parte una frase del tipo:
"Ti è stata assegnata questa vita perchè sei un grado di affrontarla" :pensando: e chi è quella carogna che ha voluto farmi ciò? |
|
Quote:
Si guarda video, si commenta.. si interagisce con altri sia in pubblico che in privato, un po come qui .. |
Tra mezz'ora vado a prendere il treno.
Il sito di trenitalia dice che le frecce viaggiano regolarmente. Vedremo. |
Grazie a tutti quelli che hanno commentato positivamente i miei disegni.
Purtroppo sono anni che non riprendo in mano la matita. |
le statistiche su quanto i 30 a bologna abbiamo interrotto gli omicidi stradali è irreale, per chi la vive nel quotidiano.
A parte che tranne il primo mese, nessuno va a 30. Gli stessi bus vanno a 50 orari in città come prima ( mi piace mettermi davanti quando sono in bus, così guardo spesso il tachimetro ), ma poi i rallentamenti che ci sono in città non sono per i limiti, ma per i cantieri ovunque per i lavori del tram ( che hanno portato a percorsi più lunghi e lenti ovunque ), quindi, solita propaganda sul successo di un provvedimento che chi vive a bologna sa non esistere nella pratica. |
Quote:
|
Ora che sto per entrare nei trenta diventa ancora più difficile mentalmente essere quello che sono, è quella fase della vita dove sulla carta non sei più un ragazzo. Solo sulla carta però, perché sono ben lontano dalle esperienze di vita e dalla maturità dei miei coetanei. Ho la loro età ma non ho nulla a che fare con loro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |