FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Syd90 17-01-2025 09:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Anche la merda avrebbe valore se l uomo nascesse senza culo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

claire 17-01-2025 09:26

Educazione affettiva no, Bibbia sì. Evvaiiii

claire 17-01-2025 13:16

Qualcuno che utilizza Satispay sa spiegarmi con esempi a cosa serve e perché può essere conveniente?

Norlit 17-01-2025 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 3005406)
Per tipo tutto.

Un ministro dell'istruzione più terrorista della Gelmini non potrà mai più esistere

claire 17-01-2025 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3005453)
Un ministro dell'istruzione più terrorista della Gelmini non potrà mai più esistere

Sono sempre uno peggio dell'altro, non c'è fine al peggio.
Comunque dai non vedo l'ora che nelle indicazioni nazionali mettano sta Bibbia alla primaria così la affronto secondo il principio dell'art 33 sulla libertà di insegnamento... cioè mostrando le aberrazioni contenute in quel libro. Tanto non ci sarà bisogno di convincerli, sono i ragazzini stessi a riportare dubbi su quello che dice la religione, mica so scemi.
Quel cazzo di Piccolo Principe solo in una cosa aveva ragione, che i bambini capiscono sempre tutto e si stufano di dover sempre spiegare le cose ai grandi.

gaucho 17-01-2025 15:16

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La porta di camera scricchiola senza che nulla si muova, le finestre sono chiuse, non so se è un’allucinazione o ci sono delle presenze

Mollusco 17-01-2025 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3005411)
Ma il latino non c'entra proprio niente con la bibbia. L'antico testamento è stato originariamente scritto in ebraico, il nuovo in aramaico ( e quest'ultimo è andato perduto, quindi i testi su cui si basa sono in greco antico). La chiesa poi ha tradotto in latino dal greco. Cioè, parliamo della traduzione di una traduzione...

Che io sappia solo il vangelo di Matteo fu scritto in aramaico, ma il vangelo di Matteo in greco non e' una traduzione, bensi' fu scritto da lui stesso. Invece le lettere di San Paolo e gli altri vangeli, furono scritti direttamente in greco che io sappia.

Syd90 17-01-2025 16:21

Ibrahim demir modello di vita

cuginosmorfio 17-01-2025 16:23

Sfortunata quella terra che ha bisogno di Gabrielli & Sala...

zoe666 17-01-2025 17:29

lynch era uno dei miei registi preferiti, ieri sera quando l'ho appreso son cascata dal pero, avevo letto solo qualche giorno prima una sua intervista dove nonostante l'enfisema volesse scrivere la fine di twin peaks:(
in suo onore mi son subito riguardata mulholland dr., ma mi è dispiaciuto tantissimo, son cresciuta con i suoi film.

Norlit 17-01-2025 17:33

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3005503)
lynch era uno dei miei registi preferiti, ieri sera quando l'ho appreso son cascata dal pero, avevo letto solo qualche giorno prima una sua intervista dove nonostante l'enfisema volesse scrivere la fine di twin peaks:(
in suo onore mi son subito riguardata mulholland dr., ma mi è dispiaciuto tantissimo, son cresciuta con i suoi film.

Ho sempre pensato che quel dr. nella tua ubicazione stesse per "doctor" e non "drive" ahah (sono ignorante totale su lynch, non ho mai visto nulla di suo)

cuginosmorfio 17-01-2025 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3005507)
(sono ignorante totale su lynch, non ho mai visto nulla di suo)

:o muoro

Vi meritate Alberto Sordi! (cit.)

scherzo eh! ;)

Hor 17-01-2025 18:59

Domani ho due ore di treno di andata e due di ritorno, spero Salvini non faccia scherzi, specie per il ritorno.

Daytona 17-01-2025 19:41

Leggevo che in Cina si fa questa cosa di spifferare i dissidenti governativi ai servizi segreti. Ah, bene dai

Daytona 17-01-2025 20:13

Beh comunque non é cosí irragionevole andare a 30 in un centro abitato cosí denso.
Mi sembra che non sia lineare la relazione tra incidenti e velocità.
Ho fatto caso che pure io vado su quelle velocità quando sono in centri abitati che non conosco, molto densi di pedoni, altri utenti della strada, precedenze etc. chissà la quantità di imprecazioni che prendo.
E poi vi lamentate tutti che la benzina é passata da 1.78 a ben 1,85, andate piano, cosí risparmiate quei 10€ di rincaro al mese.

Hor 17-01-2025 21:14

Forse ho cominciato troppo tardi a cercare di sistemare certe cose nella mia vita.

Hor 17-01-2025 21:37

Da fine febbraio dovrei avere un po' di tempo libero in più dopo pranzo, mi sa che con ogni probabilità lo sfrutterò per riprendere un fumetto che avevo cominciato a disegnare un sacco di anni fa.

Wrong 17-01-2025 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3005541)
Da fine febbraio dovrei avere un po' di tempo libero in più dopo pranzo, mi sa che con ogni probabilità lo sfrutterò per riprendere un fumetto che avevo cominciato a disegnare un sacco di anni fa.

Dai, disegni fumetti oltre a scrivere? Ti ispiri a qualche autore?

Hor 17-01-2025 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3005546)
Dai, disegni fumetti oltre a scrivere? Ti ispiri a qualche autore?

Ci ho provato qualche volta, ma disegno in maniera abbastanza scarsa. Ai tempi dell'università, ho provato qualche volta a scrivere storie facendole disegnare ad altri.
Visto che disegno in maniera scarsa non mi ispiro a nessuno, diciamo che utilizzo omini stilizzati e ambientazioni abbozzate concentrandomi sui dialoghi e gli eventi.

Comunque avevo caricato alcuni disegni che ho fatto in un topic del forum, adesso non ricordo più quale.

idk 17-01-2025 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3005531)
Beh comunque non é cosí irragionevole andare a 30 in un centro abitato cosí denso.
Mi sembra che non sia lineare la relazione tra incidenti e velocità.
Ho fatto caso che pure io vado su quelle velocità quando sono in centri abitati che non conosco, molto densi di pedoni, altri utenti della strada, precedenze etc. chissà la quantità di imprecazioni che prendo.
E poi vi lamentate tutti che la benzina é passata da 1.78 a ben 1,85, andate piano, cosí risparmiate quei 10€ di rincaro al mese.

Non è irragionevole per niente infatti, ma come per tutte le cose ragionevoli che si provano a implementare a Bologna incontrano forte resistenza. Cosa vuoi che siano i meno morti, il minor inquinamento atmosferico e acustico, la maggiore sicurezza per pedoni e i ciclisti... Col brivido di fare broom broom e tagliare la strada a ogni pedone agli attraversamenti per arrivare qualche minuto prima?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.