![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche la merda avrebbe valore se l uomo nascesse senza culo
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Educazione affettiva no, Bibbia sì. Evvaiiii
|
Qualcuno che utilizza Satispay sa spiegarmi con esempi a cosa serve e perché può essere conveniente?
|
Quote:
|
Quote:
Comunque dai non vedo l'ora che nelle indicazioni nazionali mettano sta Bibbia alla primaria così la affronto secondo il principio dell'art 33 sulla libertà di insegnamento... cioè mostrando le aberrazioni contenute in quel libro. Tanto non ci sarà bisogno di convincerli, sono i ragazzini stessi a riportare dubbi su quello che dice la religione, mica so scemi. Quel cazzo di Piccolo Principe solo in una cosa aveva ragione, che i bambini capiscono sempre tutto e si stufano di dover sempre spiegare le cose ai grandi. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La porta di camera scricchiola senza che nulla si muova, le finestre sono chiuse, non so se è un’allucinazione o ci sono delle presenze
|
Quote:
|
Ibrahim demir modello di vita
|
Sfortunata quella terra che ha bisogno di Gabrielli & Sala...
|
lynch era uno dei miei registi preferiti, ieri sera quando l'ho appreso son cascata dal pero, avevo letto solo qualche giorno prima una sua intervista dove nonostante l'enfisema volesse scrivere la fine di twin peaks:(
in suo onore mi son subito riguardata mulholland dr., ma mi è dispiaciuto tantissimo, son cresciuta con i suoi film. |
Quote:
|
Quote:
Vi meritate Alberto Sordi! (cit.) scherzo eh! ;) |
Domani ho due ore di treno di andata e due di ritorno, spero Salvini non faccia scherzi, specie per il ritorno.
|
Leggevo che in Cina si fa questa cosa di spifferare i dissidenti governativi ai servizi segreti. Ah, bene dai
|
Beh comunque non é cosí irragionevole andare a 30 in un centro abitato cosí denso.
Mi sembra che non sia lineare la relazione tra incidenti e velocità. Ho fatto caso che pure io vado su quelle velocità quando sono in centri abitati che non conosco, molto densi di pedoni, altri utenti della strada, precedenze etc. chissà la quantità di imprecazioni che prendo. E poi vi lamentate tutti che la benzina é passata da 1.78 a ben 1,85, andate piano, cosí risparmiate quei 10€ di rincaro al mese. |
Forse ho cominciato troppo tardi a cercare di sistemare certe cose nella mia vita.
|
Da fine febbraio dovrei avere un po' di tempo libero in più dopo pranzo, mi sa che con ogni probabilità lo sfrutterò per riprendere un fumetto che avevo cominciato a disegnare un sacco di anni fa.
|
Quote:
|
Quote:
Visto che disegno in maniera scarsa non mi ispiro a nessuno, diciamo che utilizzo omini stilizzati e ambientazioni abbozzate concentrandomi sui dialoghi e gli eventi. Comunque avevo caricato alcuni disegni che ho fatto in un topic del forum, adesso non ricordo più quale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |