![]() |
Re: Il topic del sabato sera
neanche io ho con chi uscire, ma poi è brutto tempo non mi verrebbe comunque la voglia di stare fuori. Il problema che mi pongo stasera è cosa mangiare che sia degno di un sabato sera ma le opzioni disponibili che ho a casa non sono degne di un sabato sera, o meglio lo sono di uno dei miei, ma comunque vorrei mangiare qualcosa che mi dia un po' di gratificazione ma (quanti 'ma' che scrivo...) le prospettive possibili consistono in cose come pomodori, fiinocchi, ricotta o pezzetti di grana preconfezionati.
|
Quote:
Io forse mi guardo un altro film di Nuti anni 90. Mmmmm....🤔 |
@euridice
Non avresti ansia a dover uscire il sabato sera? A me rilassa il fatto di dover lavorare fino a mezzanotte, perché sono giustificato a non avere una vita sociale. |
Buonasera a tutti.
|
Io anche se volessi uscire non ho proprio le energie .. e poi con sto tempo bah.. io il weekend sono in stato vegetativo .. e domani e pure domenica altro giorno di nulla totale .. me ne starò a letto tutto il giorno magari ... O sul divano ...e poi racconterò qualche bugia alla mia ragazza xké non posso dirle che non faccio niente ... Sono bugie bianche ma non può sapere certe cose almeno non adesso e ancora presto ... Non può sapere che odio la vita.. vorrei andarmene x sempre .. voglio fare il meno possibile... Certo poi durante la settimana cerco di fare qualcosa... Qualche giorno mi alleno dopo lavoro di solito quasi sempre a pitturare appartamenti e case... E così .. che volete farci almeno sono fidanzato .. non mi importa che leggono i gufi
|
Quote:
|
Allegria portami via ._.
|
Quote:
|
Grazie Keith apprezzo a differenza di altri gufi xò non e che fingo io sono così uqando sono con lei sto bene ma al di fuori del lavoro e dell allenamenti se ho energie non e che abbia una vita... Guardo il cellulare e scrivo ragionamenti sul forum .. non e che fingo ti sbagli xò ogni tanto devo dire qualche bugia a fin di bene x non sembrare troppo strano e asociale ... Ovviamente lei e simile e penso ormai un po' capisca .. di certo non scappo come altri utenti x esempio demiurgo o frizio ... Sono ancora qua xké mi serve il forum x ordinare i pensieri e ragionare
|
Non ci vado più in disco. Meglio così perché sarei dovuto andare a casa a mettermi i jeans e io sono tuta addicted.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai andato a teatro al sud non c'è questa cultura vedremo a Bergamo.mi sono addormentato alle 10 ma c'era freddo in campagna.sono concentrato sulle bolle e il denaro in questo momento..in Lombardia da giovedì si vedrà e si penserà al resto..
|
Quote:
|
Le utentesse son tutte lombarde e venete le avrò vicino casa.sars tutto più facile.anche perché nei siti d incontro non ci sono profili adeguati.tra gente troppo mondana.o estroversa.gente che mente.qui mi fido di alcune di loro.
|
Quasi tutte sono 6 le meridionali non son poche su 20 che scrivono..era per dire quasi tutte
|
Quote:
|
Vik ora che sei qua sarà tutto facile ti basta poco
|
Quote:
|
Vikingo ti stai trasferendo nella regione lavorativamente tra le più floride ma a livello amoroso la più difficile di tutt Italia non hai idea.. spero di sbagliarmi... Xò ci sta se x adesso punti solo a fare soldi .. buona fortuna ma sarà ancora più difficile la Lombardia e la zona Milano e dintorni e la più difficile d Italia xke le tipe sono tra le più pretenziose
Spero di sbagliarmi ovviamente xké cmq hai il fascino dello straniero del meridionale al nord in cerca di fortuna xò dovrai rimboccarti le maniche ancora di più secondo me |
Quote:
|
Ma io son fidanzato con utentessa.devo migliorare le entrate per la nostra coppia..e per non stare lontani ahh
|
Quote:
|
Si dice peccato non il peccatore..non vogliamo invadenza.comumq ti ringrazio be il mio essere meridionale al nord tira anche per la diversità.la novità.. come lo straniero chevenivadal mare.
|
ma se di lombardi doc non ce ne sono più? arrivi con almeno 50 anni di ritardo caro vikingo...e anche il mio sangue non è puro, ma misto. quello che sicuramente hai in più è l'altezza...con un 1.90 e una postura decente si cammina a testa alta ovunque e si viene notati per forza
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Weekend sempre uguali da 10 anni
|
Credo non ci sia delusione più grande per un genitore che mettere al mondo un figlio che maledice ogni giorno di essere nato. Io di figli non ne avrei mai fatti. Dato che un neonato non può dare l’autorizzazione a nascere, non vedo perché correre il rischio di buttare nel mondo un potenziale depresso. A parte le gravi crisi depressive, sono da sempre costituzionalmente depresso. Ci sono quelle persone che sono sempre positive, col sorriso stampato sul volto, che nonostante tutte le sventure non perdono mai occasione di vedere il lato positivo. Io sono l’opposto. Vedo tutto sempre negativo, sono eternamente infelice, odio ogni cosa e anche i loro opposti. Sono tutto ciò con cui nessuno vorrebbe avere a che fare. Credo che questo sia dovuto al fatto che odio la vita. Per questo ho una bassa tolleranza verso qualunque cosa mi ricordi di essere vivo.
|
Tra poco comincio a lavorare.
Alla fine oggi pomeriggio è venuto fuori il Sole e il mio umore è un po' migliorato. |
stasera pizza che era in freezer da scongelare ( mi sono resa conto di avere almeno VENTI pezzi di pizza delle mie precedenti pizze avanzate fatte in casa, devo consumarli ) e un horror che attendevo da un pò. C'è un bel freddino, ho addosso un maglioncino e per ora vedo tennis.
|
Avevo intenzione di uscire ma:
- si è messo a piovere; - ho mal di reni (credo) e urino in continuazione. Guarderò Fantozzi, è da quando mi sono svegliato che per qualche oscuro motivo la mia mente è invasa da una delle colonne sonore del film :sisi: |
Non male, non male. Ho finito una cosa tediosa che dovevo fare, e ora credo farò pratica col piano. Non vedo l'ora di riuscire a suonare qualche pezzo però.
|
stasera non esco, domani ho un impegno importante.
|
Mangiare troppe barrette proteiche fa male?
|
Dipende dagli ingredienti .. penso che le cose più male che puoi trovare dentro sia zuccheri alti oppure aspartame o cose chimiche x dare sapore ... Io ultimamente ne mangio un po.. xò sono buone il problema e che una costa 1 euro e una fregatura non si trovano sotto i 99 cent
|
Quote:
Da Lidl o Aldi ci sono a 90 centesimi l’una sono buone e ci sono molti sapori diversi da scegliere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |