![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Especialmente cuando hay dos |
Quote:
|
Vorrei comprare un'auto, ma poi penso che non saprei nemmeno come mantenerla...
Per esempio, devo cambiare le gomme, cacchio faccio? Vado lì, mi fermo davanti come uno sbruffone e dico: "Devo cambiare le gomme"? Oppure devo prendere appuntamento prima? Ripetere per tutte le cose necessarie a mantenerla, per non parlare di dover andare eventualmente dal meccanico per qualche problema... Anni di inesperienza mi hanno portato ad essere un incapace sociale, non so se riuscirò mai a recuperare terreno... |
Si è suicidato un militante di forza Italia 25enne qua in paese oggi pomeriggio, beato lui. Ad avercele le palle di fare na roba così…
|
La cosa più bella non solo di oggi ma delle ultime settimane, è stato il sorriso del ragazzo delle pizze quando gli ho dato la mancia.
[emoji3064] Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Le notizie di oggi sono quelle che aumentano esponenzialmente la mia ansia del viaggiare in treno.
|
sto molto in crisi nell'ultimo periodo, tanto che stanno cadendo le ultime resistenze che ho sempre avuto verso la ricerca di un supporto tramite uno psicologo / psicoterapeuta. Il problema è che penso che comunque non servirebbe e ci spenderei dei soldi. Un percorso farmacologico invece lo escludo, perchè ancora ho dei timori e forse anche una forma di "orgoglio" a riguardo, ma chissà se in futuro ci possa essere un'apertura anche rispetto anche a tale possibilità
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
strano come, quando non lo avevo ancora, credevo che il tipo di lavoro attuale mi avrebbe collocato in una zona di maggiore comfort e invece adesso che ce l'ho mi risulta davvero pesante. Non posso dire se sia peggio del precedente, anche se l'impressione è quella, solo che tendenzialmente i disagi vissuti nel passato vengono visti a posteriori con minore obiettività (minora gravità) rispetto a quelli presenti. La cosa brutta è in che in questo caso non posso proprio permettermi neanche di pensare di poterlo lasciare, perchè da un punto di vista pratico è da tenerselo stretto visto che mi garantisce lo stipendio a tempo indeterminato e dà un minimo di garanzie in generale, e considerato che non troverei facilmente altro. Ma non poter uscire da una situazione difficile come questa non potendo contare sul liberarsene mi risulta angosciante, l'unica cosa che posso fare, a parte altri cambiamenti al momento improbabili, è puntare sul 'cosa non ti uccide ti fortifica'. Ma magari mi uccide prima, che ne sapete? (voi immaginario / generico)
|
Quote:
|
Quote:
Mi me piasaria magnare faian, la prossima volta invitame! I cavo mi i baini e ti te fe el resto |
Quote:
|
Secondo voi il noleggio a lungo termine di un'auto è una cosa che conviene?
|
che bello svegliarsi, farsi la tazzona di caffè, e trovare in tv l'australian open e i diversi canali con le varie partite da seguire, come mi era mancato:riverenza:
|
Sofia è una di noi!
https://youtu.be/auPFxkQ5gF8?si=xJ4b8MIpe5bV6t54 Guardate un paio dei suoi video, è esattamente come mi immagino il(la) fobico medio :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però il fobico medio non si esporrebbe mai mettendosi su YT a parlare di sé |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |