![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma come si fa a odiare Cecilia Sala?? Su Youtube è zeppo di commenti contro di lei, poraccia!
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Poi se vogliamo ulteriormente andare il oltre il velo di buonismo, si sono preoccupati di liberarla perchè è una donna e di bell'aspetto. Fu lei stessa in precedenza a dire che non bisognava intervenire per salvare i Marò. Se avessero rapito me ad esempio, avrebbero potuto anche torturarmi, bruciarmi vivo e tutti quanti se ne sarebbero altamente sbattuti il cazzo (eccetto i miei familiari suppongo). Quindi, l'odio è sbagliato ma è ugualmente sbagliato amare una società che apertamente mi disprezza e mi ritiene inferiore. Sicuramente ora faranno in modo di vantarsi della cosa. Ma tutta questa scenografia di certo non incanta me |
Ora che ci faccio caso esteticamente sembra una versione bella di Elena Cecchettin :mrgreen:
Sembra anche piuttosto alta, ho visto la sua foto insieme alla Meloni (entrambe con le scarpe basse) e sembrerebbe più alta di lei di una quindicina di centimetri, e la meloni è 1,63 m, non è così bassa come pensavo. Secondo me il compagno tra poco le farà la proposta di matrimonio |
Ieri guardando un documentario sui maiali ho scoperto che in teoria la pronuncia corretta di facocero è "facocèro" e non "facòcero", sconvolgente...
|
Anno nuovo, solito forum... Stranieri criminali e donne avvantaggiate. In loop.
|
1 allegato(i)
Luigi
|
Ieri pensavo che ormai quasi l'unica persona che mi rimane con cui confidarmi è la psichiatra che vedo ogni uno o due mesi, e questo non va per niente bene.
Tra l'altro proprio per questo ho paura che possano cambiarmela, visto che finora al CSM ogni tot anni gli psichiatri me li hanno cambiati, e in poco più di dieci anni ne ho visti ormai cinque, quindi fa una media di due anni per psichiatra. Se mi cambiano la psichiatra e con la prossima o il prossimo, com'è probabile, non mi sentirò a mio agio e mi sentirò spinto a chiudermi, perderò anche questa possibilità di confidarmi con qualcuno. |
Ah comunque ieri sono passati 18 anni dalla presentazione del primo iphone, "l'inizio della fine" imsomma
|
C'è questo video di un prete colombiano che si fa di coca, poi va a prendere una ragazza giovane (sulla 30ina) che ha tutta l'aria di essere una prostituta, le chiede di togliersi gli slip e li usa per sniffare un' altra striscia di coca...
Fucking yeah :D |
Quote:
|
Vorrei un po' di pace
|
Quote:
|
Lost una domanda.. l'hai poi ritrovato il calzino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |