FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Equilibrium 06-04-2021 16:13

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da The End (Messaggio 2587236)
Ma io non dico che bisognerebbe mettere like solo alle strafighe (se è questo che intendi con figameria xD). Anzi, anche questo potrebbe essere controproducente. Dico solo che sarebbe meglio selezionare un minimo i profili a cui si mette like secondo i propri criteri e scegliere le persone verso cui si pensa di essere più compatibili (quando è possibile capirlo logicamente).

Io dico che sono troppo pigro + mi interessa relativamente poco, per non dire nulla di farmi le scremature se loro non scelgono anche me.
Sono piu per l'ottimizzazione mia deciamo :D

Texas 06-04-2021 16:15

Io vorrei rifare il profilo da capo e ricominciare, però perderei tutti i match lasciati a bagnomaria e quelli sabotati invece dopo conversazione ma che non sono stati annullati.

Anche in un caso ridicolo e insignificante come questo, mi blocco da solo, il che è tutto dire.
Un giorno di questi scollegaró il cervello e ripartirò da zero, agendo senza pensare.

Hank Moody 06-04-2021 16:26

Mettere like a tutte e parlare di ottimizzazione è un po' un ossimoro.

cancellato22544 06-04-2021 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2587244)
Mettere like a tutte e parlare di ottimizzazione è un po' un ossimoro.

Infatti ci stavo pensando pure io. Se tanto è gente che se ti dà il match poi scarti, non ti conviene scartarla subito? Così almeno quando hai un match sei sicuro che c'è qualcosa, non che magari devi rimuovere il match.

Hank Moody 06-04-2021 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587250)
Infatti ci stavo pensando pure io. Se tanto è gente che se ti dà il match poi scarti, non ti conviene scartarla subito? Così almeno quando hai un match sei sicuro che c'è qualcosa, non che magari devi rimuovere il match.

Sono come quelli che fermano le ragazze per strada e dicono "ehi ti ho già vista da qualche parte". Anche se non è vero :D

Equilibrium 06-04-2021 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587250)

No! Per me è tempo sprecato fare prima la selezione.
A me non interessa vedere ne contemplare la foto di tutte.
E come dire...scegliete prima voi che poi vi faccio sapere.

Certo non funzionava mica bene se dall'altra parte facevano come me!:D

Equilibrium 06-04-2021 16:45

Sono per l'ottimizzazione del tempo mio a scapito del loro diciamo :sisi:

Equilibrium 06-04-2021 16:50

Parliamo di piattaforme tipo tinder dove se non ce il like reciproco non si puo manco iniziare una discussione. Poi io ho usato solo quello, non so se altre app funzionano diversamente

cancellato22544 06-04-2021 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2587256)
Sono per l'ottimizzazione del tempo mio a scapito del loro diciamo :sisi:

Dove sta l'ottimizzazione se ti tocca rivederti le foto due volte? Prima quando dai il like e poi quando ti danno il match.

Equilibrium 06-04-2021 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587261)
Dove sta l'ottimizzazione se ti tocca rivederti le foto due volte? Prima quando dai il like e poi quando ti danno il match.

no forse non hai capito, io schiaccio il cuoricino verde a ripetizione, manco vedo nulla. 30 secondi al massimo ci metto, dipende dalla velocità del dito, certi giorni ci metto pure 35 secondi!

Cmq capisco che è piu facile che venga bene a me che sono maschio rispetto una femmina, voi avete molti piu like a prescindere, per una questione prettamente di numeri che di solito è 50 maschi a 1femmina :sisi:

Se lo facessi te non avrebbe molto senso in effetti

vikingo 06-04-2021 17:02

Ero psrtito con 4 match in 2 giorni scorsa settimana ma forse ho messo troppi like a cazzo e mi sono inceppato.cos e lalgoritmo.va be tanto posso cancellare e rifare in ogni momento pero era per capire

Hank Moody 06-04-2021 17:03

Ogni giorno si imparano cose nuove qui :o

Elle_ 06-04-2021 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2587264)
no forse non hai capito, io schiaccio il cuoricino verde a ripetizione, manco vedo nulla. 30 secondi al massimo ci metto, dipende dalla velocità del dito, certi giorni ci metto pure 35 secondi!

Una palestra per le dita, quante ripetizioni fai? :D

Equilibrium 06-04-2021 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2587269)
Una palestra per le dita, quante ripetizioni fai? :D

alterno lindice della mano sinistra a quella destra, però con la destra sono piu veloce! Cmq non le conto!

Masterplan92 06-04-2021 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2587224)
Non che non riuscirebbero a starmi dietro.

Corri troppo?:mrgreen:

cancellato22544 06-04-2021 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2587281)
Corri troppo?:mrgreen:

Faccio generalmente mille e duecento cose. In era covid un po' meno, però cmq più della stragrande maggioranza delle persone.

Hank Moody 06-04-2021 19:08

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2587345)
hahaha ammazza che gufata! o che spoiler 🦉

Qua si divertono che le cose vadano male

cancellato22544 06-04-2021 19:09

Insomma, sempre bello vedere come si è contenti per gli altri e mai si augura il peggio.
I fobici sì che sono gente migliore :sisi:

Atlas 06-04-2021 19:56

gufata un corno.
se fosse donna sarebbe la modella stangona belga poliamorosa ereditaria.

sconfitto 06-04-2021 20:44

.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.