![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Prossima guerra con Groenlandia e Panama. Preparatevi già da adesso ad accogliere le profughe groenlandesi e panamensi. Organizzatevi, non vi fate trovare impreparati come con le Ucraine, che le meglio se le sono già prese i più svegli.
|
Venerdì sera c’è Rosario Muniz a Torino, non so se compiere un atto d’amore e andarlo a vedere
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è una gatta randagia che praticamente vive nel cimitero del mio paese da mesi, si aggira sempre tra le lapidi, se gli vai vicino scappa, chissà se il suo vecchio padrone è seppellito la da qualche parte
|
Il letto d inverno alle 7 del mattino sembra abbracciarti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi vedere il Diprè di oggi pure peggio |
Quote:
Penso di sì, un po’ mi fa pena perché lo usano proprio come fenomeno da baraccone onestamente, però qualche soldo così se lo fa almeno |
Gli anni ci distraggono da noi, il tempo fa dimenticare chi eravamo e aspiravamo di essere, dove volevamo andare.
E' questo l'inaridirimento che si scorge in determinate persone "anziane". Non sono ottuse perchè vecchie, non sono tramortite dal dolore, hanno semplicemente perso parti di loro. Quello che ne resta ci appare ridotto perchè lo è. Quindi lavorare sulla consapevolezza, è lavorare sulla memoria. Sul non dimenticarci di noi. |
aiutatemi ha trovare un motivo per andare avanti:(:( non trovo un senso
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque devo dire che Ambra, la tipa del Calippo Tour, è davvero carina
|
Veramente una merda vedere le coppiette di ragazzini (in cui il ragazzo è anche brutto e brufoloso) sbacciucchiarsi alla fermata del tram... a quel punto partono una serie di pensieri molesti difficili da controllare. Uno esce per il bene della propria salute mentale ma ritorna piu' depresso di prima... roba da strasene chiusi in casa. Fine pensiero incelloso:mrgreen:
|
Un lavoro che mi potrebbe piacere molto è il macchinista, ogni tanto mi metto a guardare i video su YouTube fatti dall'Interno della cabina del treno. Uno psicopatico disadattato come me che guida il treno, Ve lo immaginate? :D Penso ci siano rigorose verifiche sulla salute mentale per fare un lavoro del genere.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |