![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' fantastico quando anche lo psicologo ti dice che sei un "beta" :D
c'è qualcuno per caso che ancora insiste che non esistono gli alfa e i beta? :sarcastico: |
Non ci credo, ho scoperto cosa voglio fare nella vita, mi iscrivo alla triennale per fare il Tecnico Riabilitazione Psichiatrica,non sapevo ci fosse questa opzione selezionabile
|
Quote:
|
me ne voglio andare via! il più lontano possibile
|
Bel due di picche che ho preso :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento un po' come Titta Di Girolamo a considerare come mio migliore amico uno che non vedo e non sento da secoli.
Mi sono ricordato adesso di averlo sognato la notte scorsa e nel sogno faceva finta di non vedermi. Quanto è bello lu murire acciso. |
Quote:
cmq era riferito al modo di approcciarsi alle donne ma anche alla vita in generale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una voce che dire penosa è dire poco
Tutta impastata Mi vergogno appena c'è qualche video in cui si sente |
Quote:
|
https://www.elle.com/it/emozioni/amo...ato-fidanzato/
ma quante stronzate https://www.elle.com/it/emozioni/amo...a-significato/ queste hanno letto troppi fumetti americani... fanno ridere |
Quote:
|
Spero che questi due mesi passino in fretta. :yawn:
|
Mi è capitato nel dormiveglia di pensare ad un nome e ad un cognome all'improvviso, apparentemente uscito dal nulla. Mai sentito prima, che non esiste neanche!!ho controllato su internet. Sto perdendo la testa, ormai è diventata piazza libera. L'inconscio se ne esce così, come i cavoli a merenda, è invasione di campo questa, stesse al suo posto a fare il suo lavoro e non irrompesse nella coscienza che mi spavento. Stupido (inconscio). Mamma mia sto proprio fritta.
Leggo ora che si tratta di un pop mentale :miodio: http://www.lescienze.it/news/2012/06...eines-1060756/ Niente... Sempre tarata di testa sono :testata: Comunque il cognome sono sicura di non averlo mai sentito. |
Quote:
|
Quote:
Però sono curiosetto del nome e cognome che hai sentito :pensando: fammi indovinare, Ajeje Brazorf :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|