![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
ho comprato dei cereali per colazione, non quelli zuccherati o lavorati o misti ad altro, ma quelli proprio semplici, solo loro senza altro, e che non hanno subito trasformazioni. In particolare si tratta di fiocchi di orzo integrali. Li ho messi direttamente nello yougurt e mi sono sembrati... crudi. Questo tipo di cereali vanno cotti prima? O magari messi in ammollo come ho letto che si fa con l'avena? Tipo lasciarli semplicemente in acqua (senza metterli a riscaldare o cuocere) per un po' sarebbe sufficiente?
|
Quote:
|
Altra notte insonne, la melatonina non fa letteralmente nulla
|
Sto malissimo, sono sola ed ho paura :(
|
Devo smettere di bere caffè totalmente
|
Quote:
|
Stamattina alle 7:30, mentre stavo leggendo prima di colazione, qualcuno ha suonato a due campanelli del condominio. Purtroppo ora non ricordo se avesse suonato prima al campanello dell'appartamento di fianco al mio, o prima al mio. Nel secondo caso può darsi che cercasse direttamente me, ma ovviamente non è detto, e poi chi è che può venire a cercarmi a parte il postino? Non ho risposto al citofono immaginando fosse uno di quelli che girano per mettere roba nelle cassette delle poste. Dai rumori mi è sembrato che a un certo punto il vicino dell'appartamento di fianco gli avesse aperto, ma non ne sono sicuro.
In ogni caso mi chiedo chi possa girare a quell'ora a suonare i campanelli. I tizî che girano a lasciare volantini sono già attivi così presto? Era ancora tutto completamente buio. |
Piuttosto che farmi una canna o bere dell'alcol preferirei farmi un'altra dose di astrazeneca
Perchè in adolescenza devi ubriacarti tutti i sabati sera per essere considerato "normale"?? L'alcol è MERDA PURA |
Invece di prendere psicofarmaci da qualche giorno sto prendendo un integratore di magnesio e potassio, e sembra che stia funzionando.
|
Ho risposto “grazie tvb” a ChatGPT, sta diventando un mentore quotidiano
|
Quote:
Wow, di che marca è se posso? |
Quote:
Forza euri noi siamo sempre qua tutti con i nostri problemi a farci compagnia |
Quote:
|
Quote:
Ah ok grazie comunque |
Quote:
|
Quote:
Io ho voluto provare perché mi sono stancato di prendere psicofarmaci, poi credo anche che sviluppino una certa dipendenza. |
Quote:
|
Quote:
Però mi sono detto: ma se trovassi qualcosa di naturale che su di me fa lo stesso effetto non sarebbe meglio? Allora ho cominciato a documentarmi, e ho letto che il magnesio può anche contribuire a stabilizzare l'umore se per caso c'è una carenza. Io sono 5 giorni che lo prendo al posto del farmaco e mi sento bene, tranquillo. Quindi vediamo come va.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |