FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 08-01-2025 00:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3003845)
E' una birichina solodonna :ridacchiare:

In realtà sono la più santa qui dentro..

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3003847)
Cosa vuoi che ti dica...l'occasione per giocare un pò l'ha avuta, ma se l'è lasciata scappare...peggio per lei... .-.

non vorresti giocare con me.. fidati .-.

sagoma 08-01-2025 00:23

ho comprato dei cereali per colazione, non quelli zuccherati o lavorati o misti ad altro, ma quelli proprio semplici, solo loro senza altro, e che non hanno subito trasformazioni. In particolare si tratta di fiocchi di orzo integrali. Li ho messi direttamente nello yougurt e mi sono sembrati... crudi. Questo tipo di cereali vanno cotti prima? O magari messi in ammollo come ho letto che si fa con l'avena? Tipo lasciarli semplicemente in acqua (senza metterli a riscaldare o cuocere) per un po' sarebbe sufficiente?

Nightlights 08-01-2025 02:40

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3003963)
non vorresti giocare con me.. fidati .-.

Dai stavo scherzando un pò [emoji6] però a livello virtuale mi sei simpatica quello sì

Krieg 08-01-2025 03:31

Altra notte insonne, la melatonina non fa letteralmente nulla

euridice_ 08-01-2025 05:43

Sto malissimo, sono sola ed ho paura :(

Ezp97 08-01-2025 10:09

Devo smettere di bere caffè totalmente

Norlit 08-01-2025 10:31

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3003980)

:consolare:

Hor 08-01-2025 10:46

Stamattina alle 7:30, mentre stavo leggendo prima di colazione, qualcuno ha suonato a due campanelli del condominio. Purtroppo ora non ricordo se avesse suonato prima al campanello dell'appartamento di fianco al mio, o prima al mio. Nel secondo caso può darsi che cercasse direttamente me, ma ovviamente non è detto, e poi chi è che può venire a cercarmi a parte il postino? Non ho risposto al citofono immaginando fosse uno di quelli che girano per mettere roba nelle cassette delle poste. Dai rumori mi è sembrato che a un certo punto il vicino dell'appartamento di fianco gli avesse aperto, ma non ne sono sicuro.
In ogni caso mi chiedo chi possa girare a quell'ora a suonare i campanelli. I tizî che girano a lasciare volantini sono già attivi così presto? Era ancora tutto completamente buio.

Norlit 08-01-2025 10:52

Piuttosto che farmi una canna o bere dell'alcol preferirei farmi un'altra dose di astrazeneca

Perchè in adolescenza devi ubriacarti tutti i sabati sera per essere considerato "normale"?? L'alcol è MERDA PURA

Nightlights 08-01-2025 11:42

Invece di prendere psicofarmaci da qualche giorno sto prendendo un integratore di magnesio e potassio, e sembra che stia funzionando.

gaucho 08-01-2025 21:07

Ho risposto “grazie tvb” a ChatGPT, sta diventando un mentore quotidiano

gaucho 08-01-2025 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3004008)
Invece di prendere psicofarmaci da qualche giorno sto prendendo un integratore di magnesio e potassio, e sembra che stia funzionando.

Wow, di che marca è se posso?

gaucho 08-01-2025 21:08

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3003980)

Forza euri noi siamo sempre qua tutti con i nostri problemi a farci compagnia

Nightlights 08-01-2025 21:10

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3004101)
Wow, di che marca è se posso?

Diciamo che non ha marca, è l'equivalente del supradyn ma fatto dalla farmacia del mio paese

gaucho 08-01-2025 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3004103)
Diciamo che non ha marca, è l'equivalente del supradyn ma fatto dalla farmacia del mio paese

Ah ok grazie comunque

SoloUnaDonna 08-01-2025 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3004008)

Il magnesio mi fa venire la diarrea ._.

Nightlights 08-01-2025 21:32

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3004114)
Il magnesio mi fa venire la diarrea ._.

A me per fortuna no :mrgreen: però avevo letto che può avere questo effetto collaterale.
Io ho voluto provare perché mi sono stancato di prendere psicofarmaci, poi credo anche che sviluppino una certa dipendenza.

SoloUnaDonna 08-01-2025 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3004115)
A me per fortuna no :mrgreen: però avevo letto che può avere questo effetto collaterale.
Io ho voluto provare perché mi sono stancato di prendere psicofarmaci, poi credo anche che sviluppino una certa dipendenza.

Son cose totalmente diverse.. non so quanto possano essere sostituibili.. però ben per te se ti aiuta

Nightlights 08-01-2025 21:50

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 3004118)
Son cose totalmente diverse.. non so quanto possano essere sostituibili.. però ben per te se ti aiuta

Ormai lo psicofarmaco che prendo io lo assumo solo al bisogno.
Però mi sono detto: ma se trovassi qualcosa di naturale che su di me fa lo stesso effetto non sarebbe meglio?
Allora ho cominciato a documentarmi, e ho letto che il magnesio può anche contribuire a stabilizzare l'umore se per caso c'è una carenza.
Io sono 5 giorni che lo prendo al posto del farmaco e mi sento bene, tranquillo.
Quindi vediamo come va..

SoloUnaDonna 08-01-2025 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3004120)
Ormai lo psicofarmaco che prendo io lo assumo solo al bisogno.
Però mi sono detto: ma se trovassi qualcosa di naturale che su di me fa lo stesso effetto non sarebbe meglio?
Allora ho cominciato a documentarmi, e ho letto che il magnesio può anche contribuire a stabilizzare l'umore se per caso c'è una carenza.
Io sono 5 giorni che lo prendo al posto del farmaco e mi sento bene, tranquillo.
Quindi vediamo come va..

Fa molto bene anche per dormire.. infatti avevo iniziato a prenderlo per quello.. peccato che dopo qualche giorno ha iniziato a farmi maluccio all'intestino :sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01.