FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

An.dream 21-04-2018 17:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma la gente cosa cazzo mette "Partecipo" agli eventi su Facebook, che poi io ci vado solo per stalkerarli meglio e non li trovo. :moltoarrabbiato:

Abuela 21-04-2018 17:42

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2100948)
Ma la gente cosa cazzo mette "Partecipo" agli eventi su Facebook, che poi io ci vado solo per stalkerarli meglio e non li trovo. :moltoarrabbiato:

Lo faranno per depistare gli stalker :sisi:

varykino 21-04-2018 17:45

Febbre e mal di gola evvaiiii , lunedì come cazz faccio mo

Silent Bob 21-04-2018 17:48

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2100948)

Partecipano con la mente.
Come quelli che fanno gli attivisti comodamente in poltrona.

hermit94 21-04-2018 18:01

Il mal di vivere mi accompagnerebbe pure sulla luna,non mi abbandona mai :sarcastico:

camadorea 21-04-2018 18:11

Ho eliminato cose del passato... avrò fatto bene? :pensando:

SamueleMitomane 21-04-2018 18:30

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2100969)
Ho un attimo voglia di musica ben bombata che me stombi il cervello

Ti piace lil pump?
Neanche a me
Però mi piace flamingosis e i suoi mashup incredibili, 'scolta un po':
https://youtu.be/HBDkJHfNO14

ristrect 21-04-2018 19:17

Fuori oggi fa veramente caldo... sembra di essere nel mese di luglio. Stasera ci vorrebbe un bel giro da qualche parte, ma nada, non ci esco da solo.

Svers0 21-04-2018 20:00

Quasi quasi stasera mi faccio un giro in macchina giusto per incazzarmi ancora di più col mondo, voglio raggiungere il cancello dell'eternità.

Svers0 21-04-2018 20:30

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2101000)
Ma cosa ti è successo?

Non riesco a vivere decentemente, non ha senso una vita così vuota e mediocre, ma credo che un senso l'ho trovato ora.

Svers0 21-04-2018 20:42

Oddio ho letto che la dopamina col recettore D2 è più collegata all'avversione verso qualcosa che alla motivazione, l'Abilify tocca questa roba, magari per questo mi sta scattando un odio potente in questo periodo. :nonso:

hermit94 21-04-2018 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2101024)
Oddio ho letto che la dopamina col recettore D2 è più collegata all'avversione verso qualcosa che alla motivazione, l'Abilify tocca questa roba, magari per questo mi sta scattando un odio potente in questo periodo. :nonso:

Ma infatti lo antagonizza :pensando:,anzi leggi qua
Quote:

piuttosto che antagonizzare completamente il recettore della dopamina D2, l'aripiprazolo agisce come un agonista parziale.[4][5] Ciò permette al farmaco di attivare i recettori della dopamina qualora la concentrazione di questo neurotrasmettitore endogeno sia bassa e invece di diminuirne l'azione qualora la sua concentrazione sia elevata, agendo in quest'ultimo caso come antipsicotico.

Svers0 21-04-2018 20:55

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2101032)
Ma infatti lo antagonizza :pensando:

A basso dosaggio si comporta al contrario stando a quanto dicono, a me sta pigliando una misantropia assurda, cioè di base un pochino ce l'ho pure senza farmaci ma sti livelli non me li ricordo da un bel po, inoltre anedonia a palla, credo pure di aver esaurito la pazienza dopo un anno di farmaci. :nonso:

Svers0 21-04-2018 20:57

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2101032)
Ma infatti lo antagonizza :pensando:,anzi leggi qua

Ma quindi è un modulatore. :nonso:

hermit94 21-04-2018 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2101038)
Ma quindi è un modulatore. :nonso:

Mah, sono loro i professoroni,eppure sti farmaci non sembrano tutta sta roba, o non fanno niente, o ti becchi solo effetti collaterali, la chimica cerebrale la cambiano magari di una virgola e con un soffio d aria torni come prima, bello

Svers0 21-04-2018 21:18

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2101049)
Mah, sono loro i professoroni,eppure sti farmaci non sembrano tutta sta roba, o non fanno niente, o ti becchi solo effetti collaterali, la chimica cerebrale la cambiano magari di una virgola e con un soffio d aria torni come prima, bello

Il problema è che giustamente lo psichiatra mi ha fatto notare che per verificare il funzionamento o il fallimento della terapia che mi propone dovrei seguirla invece che fare sperimentazione su una cura che già di per se è un esperimento, anche per questo sto facendo il bravo ma non credo che avrò la pazienza di aspettare mesi se non anni per la cura giusta.

hermit94 21-04-2018 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2101051)
Il problema è che giustamente lo psichiatra mi ha fatto notare che per verificare il funzionamento o il fallimento della terapia che mi propone dovrei seguirla invece che fare sperimentazione su una cura che già di per se è un esperimento, anche per questo sto facendo il bravo ma non credo che avrò la pazienza di aspettare mesi se non anni per la cura giusta.

Bisogna farlo, e comunque io sono paziente da solo un mese quindi non posso dare chissà che opinione oggettiva... :nonso:

Mike Patton 21-04-2018 21:27

Bah una cotta lampo per strada. Le ragazze così mi fanno impazzire :miodio:

Svers0 21-04-2018 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2101058)
Bah una cotta lampo per strada. Le ragazze così mi fanno impazzire :miodio:

Io non vado al negozio anche perché ogni volta che ne vedo una che mi piace muoio dentro.

cancellato17381 21-04-2018 21:39

Quando ho visto il diario di Abu ho pensato fosse un topic di moda... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.