![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non mi ero resa conto che questa è la nuova discussione "fetish che coinvolgono personaggi di fantasia" .-.
|
Quote:
Senza scadere nel sacrilego però, attenzione, qui siamo tutte delle personcine timorate. Ah, solo un quesito... e Lost e il suo bastone dai vari utilizzi? Rientra sempre ne "Il vostro Pensiero in Questo Momento" XD?? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Che doni preferisci? Più specifici? .-. |
https://i.ibb.co/pLnpMFk/92tux8i28cbe1.png
Roma peggio di Milano. Non ho speranza praticamente, affitto a vita fino a che non diventa insostenibile anche quello, un paio d'anni al massimo. |
Quote:
Io ho avuto un'occasione del genere molti anni fa, avevo a fianco un grandissimo disegnatore, che avrebbe potuto fare davvero molta strada, sicuramente più di me. Abbiamo provato a lavorare insieme a più riprese, trovandoci e allontanandoci via via, ma alla fine abbiamo mollato e ora non ci sentiamo più da tempo. Penso avesse comunque dei problemi di tipo mentale anche lui. |
Ma porca puttana ma come si fa a guardare le partite mangiando, inquadrano sempre qualcuno che sputa per terra, e che cazzo! Io non sono particolarmente delicata e schizzinosa ma li odio quelli che sputano!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono delle volte in cui mi metto a scrivere tutto bello lanciato, convinto di avere lo spirito giusto, e vengono fuori delle schifezze, tanto che dopo qualche riga venuta tutta storta per quel giorno lascio perdere.
Altre volte mi metto a scrivere senza alcuna voglia, pensando di buttar giù due righe prima di cena tanto per non concludere la giornata senza aver fatto niente, e viene fuori qualcosa di buono. Vorrei capire come funziona questo meccanismo per non subirlo semplicemente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi io comunque mi guardo sempre le spalle, è buona usanza. XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |