![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La cosa si fa interessante :popcorn:
|
Quote:
Ma che domanda è? Non è strana, è inquietante! Nulla se si tratta di situazioni innocue come le analisi del sangue, ferite accidentali, mi do sempre una spiegazione e penso al motivo della fuoriuscita, alla causa, non al sangue in sè, non mi ci fisso. |
Quote:
No effettivamente in caso di necessità sarebbe un ottimo acquisto (grazie mille del consiglio), è che per usarlo una volta non so quanto mi convenga... |
Stamattina vado per parlare con il mio vecchio datore di lavoro per valutare la possibilità di tornare quest’estate e chiaramente non lo trovo :miodio:
Uff! Ogni volta che trovo il coraggio di fare qualcosa tutto sembra girare dal verso sbagliato :testata: |
Non riesco a dormire mannaggia a me
|
Quote:
|
Quote:
|
E' mezz'ora che sbadiglio, al mio corpo pare strano svegliarsi a quest'ora...leggendo e sbadigliando ho capito il senso dello sbadiglio...grazie Jerico:bene:...che non sapevo...
Non sapevo però che pure leggendo cose riguardanti lo sbadiglio venisse spontaneo aprire la bocca e cercare ossigeno...perché passa anche da uno schermo?:pensando: *yawn* |
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...WvJjen&cf=1
:mrgreen:,meglio intelligenti ma infelici o felici ma stupidi? |
Oggi mi sono alzato con umore decente e poca ansia, forse i farmaci stanno iniziando a fare effetto però non mi piace l'idea di dover vivere attaccato ad essi, per ora lascio quella data, comunque sto rispettando la terapia come facevo ai vecchi tempi e ho smesso di sniffare per ora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono entrato su un gruppo che tratta ansia e depressione su Facebook ma è vietato parlare di suicidio e di farmaci, praticamente non posterò mai.
|
Quote:
|
Svers0 ti sei creato un modo di fare parallelo alla realtà per cui pur di non rimetterti in discussione sei finito a sniffare psicofarmaci.
|
Quote:
|
Provaci ancora Gummo! (semi cit) :mrgreen:
|
Che vada tutto affanculo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |
|