![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In questo momento penso che nella vita le vere vittime non sono mai comprese e non hanno mai giustizia. Una persona che ama e aiuta gli altri viene processata e giudicata e invece chi fa del male viene sempre assolto.
|
Quanto odio le persone che usano la depressione, e l'ansia, come fosse una moda.
|
Già di prima mattina mi sono svegliata con il senso di rifiuto e di odio. Ma come faccio ad uscire di casa o decidere di tornare a lottare se sono diventata allergica alla gente e a questa vita. Al risveglio tempo fa, ero più serena, ora appena mi sveglio sento una sensazione terribile, non so che cos'è, ma mi tiene bloccata e coi denti serrati e testa per lo più bloccata. Sento forte odio, rabbia e smarrimento totale, una miscela che mi mozza il fiato e mi fa prendere tante gocce di tranquillante per smorzare la tensione,antiacido per il mal di stomaco, tachipirina per il mal testa. E tra un pò anche betabloccante per il cuore, prescritto dal medico (ma che non ho ancora preso).
|
Sogni stranissimi, veramente strani, di genere fantasy quasi....
|
Quote:
a sto punto penso che non fanno nessun nuovo corso adesso |
Mi sa che pure sto farmaco è da cestinare
|
Quote:
|
è bello nn avere una vita e ricordarsi di un cliente che nn ha pagato il caffè 2 settimane prima e ricordarsi pure il suo nome :D e tornare a chiedergli i soldi :sisi: ..... sosoddisfazioni :D (me so accanito solo perchè l'amico aveva una sciarpetta della roma :sisi:)
|
Malinconoia.
(Cosa mi tocca citare) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahahaha, un mio ex bullo si è trovato la ragazza e io sto a marcire qui dentro, tutto questo deve finire.
|
Oddio è scattata la lotta di potere nella chat che gestisco visto che la mia fine è vicina, fa ridere quanto l'essere umano sia meschino fino all'ultimo, io non ho idea a chi dare i poteri, quasi quasi scrivo a una tipa del mio paese su Facebook che nelle foto è sempre sola, per uno che deve morire scrivere a una tipa deve essere una cosa facilissima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio essere un ansioso non depresso invece sono un depresso pure ansioso :scared:
|
Le ho scritto, uno che deve morire non ha mica paura di scrivere a una tipa.
|
E anche stasera cena a scrocco da perfetto straccione quale sono. :applauso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |
|