![]() |
Wow, sono tornate le zone rosse a Milano. Ma non quelle che pensate.
Bello vedere il sindaco che afferma una cosa riguardo la sicurezza in città e la prefettura che di muove dalla parte opposta per provare a mettere una toppa a situazioni lasciate andare per troppi anni |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
A Milano serve er giustiziere stile Charles Bronson. Muttley, ti ci vedo benissimo 😂
Io faccio il vigilante di Bologna. Ho già in mente il costumino in lica col simbolo del tortellino alato ricamato. Se ci uniamo, facciamo gli Avengers dei poveri. P.s. se vuoi il costumino in licra pure te, fammi sapere. |
canile 5 :D
|
Oggi mi vedo proprio brutta:(
|
Corri, scappa, c é il nemesis!
|
Quote:
|
cmq spero che stiate tutti bene, io sto cercando di tirare avanti ma sto in guerra con il neurone che tengo in testa:testata::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fare i biglietti del treno online mi mette sempre parecchia ansia.
Un po' perché è una cosa che faccio raramente e quindi non sono abituato, ma soprattutto perché tra prenotazione e pagamento ci sono diversi passaggi e quindi la paura che qualcosa vada storto è moltiplicata. |
Quote:
|
Quote:
Manco all'epoca della Moratti i vecchi rompevano le gonadi sui borseggi, anzi. Adesso abbiamo gli influencer che da esterni alla città pretendono di raccontarla a chi ci sta dentro. Una roba assurda, ma che in qualche modo ci siamo meritati |
Ma come si fa a inneggiare al Sergente Hartman e alla vita militare se l'idea che vi borseggino (che poi non accade) 5 euro su un mezzo vi fa paura?
Qualcuno ve lo deve far notare che non siete proprio in bolla -riferito ai Cicalone boys e alla loro beauty routine tra lampade e visual, e a chiunque si senta di avere contrasti interni sul tema |
Di dove sei rogues? Perché i luoghi comuni su Milano sono sulla bocca di qualsiasi milanese a parte salah, muttley e.. sei tu il terzo?
|
Quote:
Ora però, leggendo i pareri sulle varie piattaforme, si sente di gente che scrive che ai tempi e fino ai primi anni 2010 si stava bene eccetera...un mix letale di analfabetismo funzionale, falsa coscienza e scarsa memoria. |
Stavo bene da due giorni oggi mi è tornata l’influenza peggio di prima
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |