![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Quote:
lui ha pagato una prostituta minorenne (reato, avesse avuto un anno di piu` non lo sarebbe piu` stato) e ha concusso una questura per liberarla temendo che parlasse. punto |
Quote:
|
Quote:
Del resto non ci vuole Lao Tzu per capire che giocare alle stesse regole quando la potenza di fuoco dell'avversario e` soverchiante (stiamo parlando di uno che attualmente ha 5 reti televisive su 7, vari giornali, vari periodici) e` strategicamente una stronzata. Eppoi ormai l'opinione pubblica italiana e` abituata da 15 anni al reciproco insulto: chi si poteva convincere con quella strategia e` stato convinto, ora tocca convincere gli altri, quelli che magari fino a ieri lo votavano o i famosi indecisi e/o schifati dalla politica. E non li convinci insultando ma ragionando, secondo me. Quelli che non ragionano e che votano sulla base degli slogan/insulti ormai sono persi |
Quote:
:D |
Foto di classe? Stare a scuola per me era una specie di agonia e nelle foto questo si vede. Su Facebook qualcuno ha avuto la bella idea di taggarmi in alcune. Nella peggiore, sono staccato da tutti, a braccia conserte, espressione dura, forse pure occhi chiusi. Manca solo un cartello sulla mia testa con scritto "nerd".
|
Quote:
|
ultimo in graduatoria sulla lista di selezione del sevizio civile.... e poi mi dicono di essere ottimista...
ma fanculo! |
Quote:
|
Quote:
|
Lavoro
-Lavoro --Lavoro ---Lavoro ---- -----Amo tanto il lavoro ------ -------Passerei delle ore a... -------- ---------GUARDARE la gente che lavora :tt2: :D |
Quote:
ps: cmq com'è andata con le ragazze greche, vecchio beccafiga? :D |
Quote:
Sono stato per 5giorni sempre accanto ai miei compagni di classe,non li ho mai persi di vista, perchè se mi fossi perso, sarei ancora li, a girovagare per Atene... |
CAPOLAVORO
![]() |
Buonanotte a tutti.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque dissento dall'ultima affermazione, la leggenda è insuperabile, questo si, ma ci sono cartoni belli, almeno quelli giapponesi, poi dipende dai gusti. |
Sarà soloamicizia????
Maledetta ansia però...:sad: |
ma è vero che resuscita ray nella terza serie di ken? :huh:
|
mi manca tino
maledetti! |
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |