![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
oggi avevo ansia per un incontro pubblico che spiegava come far domanda al servizio civile... e mica ero al centro dell'attenzione, non mi capita spesso che persone a cazzo mi infastidiscano, oggi era improvabile penso, però l'ansia c'era lo stesso, il mio inconscio mi diceva di non andarci per questa paura... alla fine sono andato ed è andato tutto tranquillo, come doveva essere, interessante! |
Basta, basta! Devo fuggire, non so dove ma devo fuggire...
|
qualunque cosa succeda continuerò ad amare la biologia come ho sempre fatto...
|
Quote:
tu cosa studiavi? |
|
Grazie al cielo è Venerdì.. :D
|
maledetto disturbo compulsivo ossessivo da forum, è da 2 ore che continuo a cliccare su aggiorna in ogni pagina che sto visitando:testata::testata:
|
Solo, depresso, demoralizzato, stanco e chi più ne ha più ne metta:piangere::piangere::piangere:
|
Salve. Credo di aver capito un paio di cose di me stesso.
Mi affatico facilmente, e non credo sia pigrizia, più gli impegni mi stressano. Uhm.... situazione non facile da risolvere. |
Ho mai di testa ed ho sonno, ho dormito malissimo perchè mi sentivo inquieta. Quando le cose scorrono per il verso giusto inizio ad avere mille paranoie... :testata:
|
Quote:
Io sto bene.. solo devo dire al più presto ai miei del cambio di strumento musicale, così posso mettermi subito alla ricerca di un usato a prezzo decente.. mi chiedo come la prenderanno..:interrogativo: |
Ho cominciato la giornata assistendo involontariamente ad uno dei consueti deliri paranoidi di mio padre :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Comunque che strumento suoni? Se non spenderaii cifre stratosferiche e se il cambiamento non sarà troppo radicale, non penso che i tuoi rimangano impressionati negativamente! Comunque meno male che qualcuno sta bene oggi, ci vuole sempre un pò di positività... io di solito sono molto più allegra, ma oggi mi sono svegiata con la luna storta :timidezza: |
Mia cugina.. suicidata :(
Soffriva della sindrome di bonderline. Riposi in pace da tutte le sue sofferenze. |
Quote:
Ps. Mi dispiace Maury.. |
Quote:
|
molto nervosaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
Ma si può solo sperare che adesso stia meglio.. altro non si può fare.. riposi in pace. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |