FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

euridice_ 01-01-2025 14:14

Ieri su rai1 sembravano tutti ubriachi

Lost75 01-01-2025 14:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3003060)
Ieri su rai1 sembravano tutti ubriachi

Anche Mattarella?

Daytona 01-01-2025 16:03

Quote:

Khulo (in georgiano ხულო) è un comune della Georgia, situato nella regione dell'Agiaria.
._____.

Keith 01-01-2025 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3003071)
._____.

quindi vaff..khulo non è un'insulto, è semplicemente un incentivo ad andare a visitare Khulo, che per giunta mi sembra anche un bel paesino.

Melmoth 01-01-2025 19:25

Come da tradizione, da ormai diversi anni, il primo dell'anno è un giorno in cui mi sento particolarmente depresso. Lo scorrore del tempo è un macigno che comincia a pesarmi sempre di piu'... se provo a guardare indietro, a fare bilanci, a pensare al futuro sperimento un senso di vertigine incredibile

Crepuscolo 01-01-2025 20:19

Per avere una conversazione alla pari, con esperienze di vita simili, dovrei farmi amico un bambino di dieci anni. Con i miei coetanei non ho più niente a che fare, sono persone adulte con delle responsabilità.

Hor 01-01-2025 20:51

Ho trovato e riletto delle poesie che avevo scritto in terza media.
Sono soprattutto imbarazzanti, soprattutto per la fattura più che per le intenzioni, ma hanno lo stesso qualcosa di buono, e forse proprio perché imbarazzanti.
In questi giorni stavo pensando di riprendere a scrivere qualche verso, ma la consapevolezza dei miei limiti mi frena, e forse giustamente.

Darby Crash 01-01-2025 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3003111)
Per avere una conversazione alla pari, con esperienze di vita simili, dovrei farmi amico un bambino di dieci anni. Con i miei coetanei non ho più niente a che fare, sono persone adulte con delle responsabilità.

grande, almeno tu scrivi qualcosa in cui mi rivedo. Però per me diciamo un 18-19 invece di 10 :mrgreen:

rogues 01-01-2025 21:04

Il Tempo è un signore, ci concede di far cazzate e grufolare per anni e anni e anni e anni, cinque anni, dieci anni...
Poi a pazienza finita presenta il conto, e c'è poco da obiettare

Crepuscolo 01-01-2025 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 3003120)
grande, almeno tu scrivi qualcosa in cui mi rivedo. Però per me diciamo un 18-19 invece di 10 :mrgreen:

Sei più maturo :D

SugarPhobic 01-01-2025 22:46

Quote:

Originariamente inviata da rogues (Messaggio 3003123)
Il Tempo è un signore, ci concede di far cazzate e grufolare per anni e anni e anni e anni, cinque anni, dieci anni...
Poi a pazienza finita presenta il conto, e c'è poco da obiettare

Sì, conta essere consapevoli appunto che oltre essere un signore, ama fare le sorprese (tipo presentanti il conto a metà pasto) ed è ricolmo d'ironia.
Interiorizzato questo, vedi che grufoli un po' meno, o almeno in modo più dignitoso e accorto XD

gaucho 01-01-2025 23:10

Noto un parallelismo sempre più forte tra l’unione europea e l’ex Unione Sovietica.
Sovrastruttura burocratica, che persegue ormai sempre più le proprie ideologie a scapito della popolazione che si sta impoverendo sempre più.
L’unione europea è sempre più arretrata, inefficiente, lontana dai bisogni degli abitanti europei.
Ci saranno pesanti riforme se non la dissoluzione completa entro il 2050.

Lost75 01-01-2025 23:38

Su italia 1 c'è forrest gump. Stupido è chi lo stupido fa!

cuginosmorfio 02-01-2025 05:20

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3003011)
Bentornato

Grazie!

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3003011)
ma ora non scappare. :mazza:

Che dici, apriamo un sondaggio al riguardo? :D

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3003012)
Chi si rivede! :applauso:
Come stai? :)

Ciao! Tutto sommato bene. Mi auguro anche voi!

Xchénnpossoreg? 02-01-2025 07:50

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3003147)

Sono davvero contenta per te :)
Bentornato :applauso:

Maffo 02-01-2025 08:13

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3003147)
Grazie!

Che dici, apriamo un sondaggio al riguardo? :D

Bentornato, adesso che stai bene ci siamo qui noi pronti a rovinarti la festa 😈 🤣

Hor 02-01-2025 10:30

È il caso di tenere sempre a mente che c'è un'asimmetria tra me e le persone con cui interagisco via internet (intendo quelle fuori dal forum).
Le altre persone, di norma, hanno una realtà sociale al di fuori di internet, hanno delle persone con cui si sentono, che vedono, che fanno parte della loro vita, e l'interazione che hanno con me per qualche minuto è una parte minima e trascurabile del loro paesaggio mental-sociale. Io invece di vita sociale quasi non ne ho e quindi anche un'interazione virtuale della durata di qualche minuto assume una dimensione sproporzionata in termini di importanze e significatività. Ma l'altra persona questo non lo può sapere ed è anche il caso che non lo debba sapere.

Hor 02-01-2025 10:36

Cose che avrei dovuto fare prima nella vita: ascoltare le playlist di math rock su Spotify.

Unspecified 02-01-2025 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3003027)
Non mi sei mai sembrato particolarmente matto...
A parte per quella storia che hai raccontato una volta dei vicini che sono venuti a recuperarti ����, quella mi è rimasta abbastanza impressa

Perché sei troppo giovane, ahah, quando sei arrivato tu forse avevo già iniziato la semi-inattività :sisi:

Ezp97 02-01-2025 10:59

Una mi ha mandato gli auguri di buon anno manco le ho risposto…

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.