![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lo psichiatra ha detto che i tremori son dovuti ai dosaggi oltre la norma di sertralina che sto pigliando e non all'Abilify, inoltre ha detto che non risponderà più alle mie domande sui farmaci perché poi faccio di testa mia, mi ha abbassato il dosaggio di sertralina a 100 e alzato l'Abilify a 5 e detto che queste cure ci vuole molto tempo che facciano effetto e che non esistono antidepressivi d'emergenza se non le droghe, sto pure finendo la fluoxetina da usare come droga, niente bupoprione e sono stato una giornata paralizzato dall'ansia, non vedo l'ora di mettere fine a questa vita di merda.
|
Quote:
|
Non capisco perchè ogni volta che finisco di correre mi viene una voglia assurda di fumare. Una sigaretta a momenti non basta!!!
|
Con 'ste molecole non riesco più a decifrare chi sia Svers0, se rispondo con sarcasmo e ironia ad un suo - non suo - messaggio e non siete Svers0 mi scuso in anticipo.
|
Quote:
|
A questo punto proporrei di cambiare tutti quanti il proprio avatar con una molecola cosi da mandare in pappa il cervello di utenti e ospiti :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto il mondo giace nelle mani del vaticano .
|
Ero su instagram e mi è apparsa una foto della Marcuzzi e chi l'ha postata chiedeva se stesse bene con quel vestito, tutti hanno commentato le gambe. Ecco perché poi mi vergogno e le copro sempre, se fanno schifo le sue chissà le mie... Che poi io non mi salvo nemmeno sul resto perché sono un cesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si sa che nel mondo dello spettacolo per apparire si è capaci di arrivare a stravolgere il corpo, mah. |
Quote:
|
Sono nevrotico ma così è
|
Io e Life siamo pure primo e secondo nella classifica top poster mensili, tutto il giorno a postare qui, che cazzo di vita di merda.
|
"non sei affidabile" mi hanno detto. e non è la prima volta.
è vero perché mi prendo impegni da normale e poi, non essendo normale non riesco a portarli a compimento. |
Quote:
|
Avere paura pur non essendo in pericolo di vita. La vera differenza tra l’uomo e gli altri esseri viventi.
|
Chi dorme non piglia pesci, ma io non voglio andare a pescare, e poi il pesce neanche mi piace -.- voglio dormire!!! :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |
|