FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 14-01-2025 21:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3005165)
Vorrei trovare altri sbocchi per socializzare, visto che quelli che ho provato finora non hanno sortito risultati, ma non mi viene in mente niente.

Ho appena dato un'occhiata al forum di spazio asperger, che avevo frequentato per pochissimo tempo non so quanti anni fa, ma ormai è più spopolato di questo.

Hor 14-01-2025 22:22

Non so come funziona per le altre persone che scrivono, ma ho concluso che per me per riuscire a scrivere qualcosa di decente è fondamentale trovare un buon inizio e per buono intendo originale e vivido. Se trovo un buon inizio, il resto dei paragrafi viene via liscio, altrimenti arranco e viene fuori una specie di blob verbale grigio, informe e putrido.

gaucho 14-01-2025 22:26

Faccio schifo

Maffo 15-01-2025 08:40

Ieri torno a casa verso le 8 e c'è il ragazzo di mia sorella, viola in faccia e con le lacrime agli occhi... Ok
Appena mi vede mi fa "buono il peperoncino".

Eh sì fra, vedo che ti è piaciuto 😅

Syd90 15-01-2025 09:18

Oggi mi sento molto bancini

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Maffo 15-01-2025 11:12

"esclusi i titoli di stato dal calcolo dell' ISEE"...
Perfetto, ottima notizia, ma quali titoli di stato? Tutti o solo quelli italiani? Ti aspetteresti che una cosa del genere venga chiarita in fretta, e invece no, ancora non si sa, giochiamo a indovina indovinello :nonso:

lowman's 15-01-2025 13:00

È un periodo in cui mi sento tanto solo

gaucho 15-01-2025 13:13

Zaooo kuzzolyyyyy

gaucho 15-01-2025 13:18

http://xhslink.com/a/OEjNmgaKYiN

sparatemi 15-01-2025 13:40

ho visto per caso il servizio delle iene che ha intervistato quella scema che ha lanciato la bicicletta a torino, da vomito e la giustificano pure :moltoarrabbiato:

Crepuscolo 15-01-2025 14:13

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 3005228)
ho visto per caso il servizio delle iene che ha intervistato quella scema che ha lanciato la bicicletta a torino, da vomito e la giustificano pure :moltoarrabbiato:

Quella che hanno intervistato non ha lanciato direttamente la bici ma era con il gruppo che lo ha fatto e non ha denunciato la cosa.

muttley 15-01-2025 14:25

Penso che il governo Meloni ha dato la cittadinanza italiana a un pazzo che vuole legalizzare la settimana lavorativa a 12 ore senza straordinari, l'avanguardia dell'anarcocapitalismo

Krieg 15-01-2025 15:12

E' aumentato di nuovo il condominio :testata:

Curiosità, ma voi quanto pagate?
E' normale pagare 86€ al mese per 40mq al primo piano?

Maffo 15-01-2025 16:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3005234)
Penso che il governo Meloni ha dato la cittadinanza italiana a un pazzo che vuole legalizzare la settimana lavorativa a 12 ore senza straordinari, l'avanguardia dell'anarcocapitalismo

https://www.youtube.com/watch?v=osI_UIne5GI

Il fatto è che l' argentina è forse IL paese che ha avuto più default in assoluto. Ha raggiunto inflazione media record negli ultimi 80 anni del 190%, è un paese con un' economia catastrofica a dir poco.

Le riforme di Milei possono sembrare estreme però potrebbero esser necessarie per garantire un futuro all' Argentina

Norlit 15-01-2025 18:28

In questo forum sono mai state fatte valutazioni di utenti da 1 a 10 alla forum dei brutti?

Lost75 15-01-2025 19:30

Ma perché non ho pure io una testa che funziona decentemente come la maggiorparte delle persone!? Forse se la picchio sul muro si sistema qualcosa :testata: un mucchio di ferraglie arrugginite ho al posto del cervello :testata:

Hor 15-01-2025 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3005275)
Ma perché non ho pure io una testa che funziona decentemente!? Forse se la picchio sul muro si sistema qualcosa :testata: un mucchio di ferraglie arrugginite ho al posto del cervello :testata:

Ieri ho sbattuto la testa contro un muro basso e la prima cosa che ho pensato è stata: magari ora divento normale.

gaucho 15-01-2025 20:26

Dio Cristo sei speciale ti amo

Hor 15-01-2025 20:44

Se non risolvo la situazione del lavoro mi sa che le prime ripercussioni saranno psicologiche più che economiche, e questo è un problema.

cancellato21932 15-01-2025 22:20

la mia ex amica di Roma ha fatto la prostituita in Germania tre anni nei bordelli.
Ha guadagnato circa 100.000 euro e si è magnata tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.