![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi ci vorrebbe uno stimolante, non so se è stata azzeccata la molecola giusta spero di si
|
Quote:
dai non tenerci sulle spine :D Quote:
pure io vorrei drogarmi di giochi android vari ma se lo faccio mi si distrugge la batteria del cell.. |
Quote:
|
Sono stato in un piccolo ristorante cinese e la cameriera (che era pure la moglie del proprietario e pure cuoca probabilmente) era timidissima, forse anche dovuto all'insicurezza nel parlare italiano. Era lentissima nei movimenti, quando dovevo ordinare quasi mi sentivo in colpa :sisi:
|
Quote:
Quote:
Effettivamente la mia era un opinione non proprio popolare, ma non ero l'unico, in ogni caso io ho solo fatto un ragionamento logico e ho fatto un paragone nominando gli omosessuali. È passato tipo un secondo che la tipa in questione e altre femministe mi danno dell'omofobo. Varykino, lei non aveva nemmeno un opinione reale a riguardo, copriva gli i occhi per non leggere i miei post e li apriva solo per dirmi quanto ero omofobo. Comunque si son d'accordo, era una di quelle che chiamano social justice warriors che si triggerano appena si tocca un argomento minimamente sensibile, limitando la libertà d'espressione e creando un clima ostile che quasi preferisci avere a che fare con un razzista. Il bello è che dicono tutti le stesse cose, parlano alla stessa maniera, pare che hanno fatto una scuola :D |
Quote:
|
Non riesco a capire come faccio ad avere sempre sonno, ad essere sempre stremato, in questa cosa ansia e depressione non c'entrano credo, bah
|
Quote:
|
oggi mentre scrivevo le date di alimenti pensavo che era il 2017 fortuna che mi metto sempre in dubbio da solo :sisi: , a volte nn so manco che anno è :D
|
Sono sempre stata e sarò sempre quella fuori dal gruppo!
|
Quote:
|
Mi sono rotto di vivere, e forse non c'entra col fatto che sono depresso, avverto un vero e proprio rifiuto, la totale mancanza di voglia di fare quello che fanno tutti, di ridere perché devo ridere, di fare buon viso a cattivo gioco, di recitare, basta, stupida pantomima
|
Quote:
|
Comunque pure io son stufo, sono nuovamente peggiorato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un dolore al centro del petto
Forse è arrivata la mia ora |
Mah! Giornata balorda
|
Non riuscirò mai a rialzarmi
|
Tra le crepe del Mondo filtra della luce, forse c'è ancora, ancora ci sono dei barlumi di speranza.
Tutto dipenderebbe da me, ma io sono troppo passivo per prendere qualunque tipo di iniziativa. Il problema non è il Mondo, il problema sono io, questo l'ho capito da un pezzo, ma passare dalla teoria alla pratica, dal capire all'agire, è così difficile, così maledettamente difficile... Meno pensieri, più fatti. Questo ci vorrebbe. Questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |
|