![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I ragazzi, specialmente alcuni, sono un dono del Cielo fatto a noi immeritevoli comuni mortali, una mano tesa e una dimostrazione d'amore che purtroppo non sappiamo apprezzare dovutamente.
|
Vorrei un abbraccio, vero.
|
Quote:
Che amici furbi che hai |
Vedo post miei ovunque con sti avatar. :laugh:
|
Quote:
Leggo cosa scrivo e mi sembra di essere te, che trip da Svers1 |
Quote:
|
Quote:
Che roba siamo gemelli diversi |
Raga sto discutendo con una femminista americana triggerata su un gruppo privato di facebook su un tema così tabù che non lo voglio nemmeno menzionare altrimenti esplode il forum. Dio mio è una guerra! Ci sono voluti due post per distruggere le sue cazzate ma abbiamo continuato per 60 post :D ha cominciato ad accusarmi di omofobia senza motivo. Sono stato infantile lo ammetto, ma è comunque un buon esercizio per i dibattiti, in realtà sembra di discutere con mia madre: non importa cosa dici, è impossibile non farti fraintendere (e a questo punto lo fa a posta) e comincia a portare avanti chiacchiere inutili e provocatorie per ore fino a che non esplodi e dici qualcosa di sbagliato che potrebbe usare contro di te. Però i miei nervi essendo appunto allenati stavolta non è successo, sono stato quasi impeccabile, e mi sono anche esercitato nell'inglese.
Comunque è già la seconda volta che succede, con questo tipo di persone non c'è margine di discussione, o sei d'accordo con loro o sei spazzatura razzista/sessista e chi ne ha più ne metta. In America c'è tipo un emergenza nazionale di questi individui che si offendono per nulla e tormentano le persone. |
Quote:
|
Depressione grave, sostenuta, lenta, andante, adagio, allegretto.
|
Madò che spavento, c'era una farfalla appoggiata sulla zanzariera, di solito succede perché provano a entrare dalla finestra ma, essendoci la zanzariera, non possono, quindi si appoggiano lì.
Vado a cacciarla via, e all'improvviso mi salta addosso, non era fuori, era dentro! Sono morto di paura, ho ancora la tachicardia... Ora è sparita dentro la stanza, come cacchio faccio a dormire adesso? Speriamo che salti fuori... |
Il forum è spento :pensando:
|
Comunque in Sud America sono proprio fottuti nel cervello...
Ho appena letto una notizia di cronaca, un autista di autobus ucciso, per quale motivo? Due tizi sono saliti senza biglietto, e dopo un breve alterco, l'autista ha comunque acconsentito a farli viaggiare, gratis. Loro alla fine della corsa lo hanno ucciso, pare per quel piccolo alterco. Mah, animali... |
Quote:
|
Quote:
|
Domani DEVO uscire ma non mi va proprio
|
Stupido circo chiamato vita
|
Sto bene nel silenzio ma la società non lo accetta, e mi fa sentire sempre sbagliato, a volte i problemi li hanno gli altri e non noi
|
Sta sertralina mi fa tremare come uno col Parkinson.
|
Sono in astinenza da un'app e mi sento come se fossi in astinenza da qualche sostanza chimica, che robe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |
|