![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io blocco e segnalo sempre. A parte la prima volta che ho dato un pò più di corda finché non hanno cominciato a chiedere soldi. A quel punto dopo un mio no deciso hanno smesso di scrivere. |
La mia preferita è la vecchia truffa nigeriana che trasformava i pezzi di carta in vere banconote, dopo averle immerse in un liquido blu... duplicazione magica.
Faceva troppo ridere, meglio di un film con Totò. |
|
L'altro giorno pensavo di stampare dei fogliettini con l'indirizzo del forum e lasciarli sui tavoli della biblioteca che frequento. Dico sul serio. Magari così si guadagna qualche utente in più.
Però preferirei che qualcuno non mi associasse alla cosa, quindi non so come potrei fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La domanda ora è: dovrei immolarmi per la causa mentre distopia starà discutendo il mio ennesimo ban? |
Quote:
|
Quote:
Oppure potresti metterli nello studio dello psichiatra, se c'è una sala d'aspetto. Forse avresti persino il permesso dello psichiatra... Un'altra idea sarebbe fare degli adesivi, da mettere ad esempio nei bagni delle università... |
Una volta ho trovato un libro su un treno. L’ho preso, l’ho letto, c’era una dedica, ne ho scritta una anche io e mi sono firmato con un account instagram che avevo creato appositamente. Ho abbandonato il libro su un altro treno e non mi ha mai aggiunto nessuno su insta.
|
Quote:
E ora che ci penso, metti che qualcuno trova il foglietto, viene nel forum e poi legge che frequento quella biblioteca dove c'è il gruppo di lettura... a quel punto ci vuole poco a fare due più due. Quote:
Al CSM dove vado per le visite psichatriche, di fianco alle sedie della sala d'attesa c'è un tavolinetto dove a volte si trova del materiale psicologico, volantini, ecc. Potrei lasciare lì i foglietti, sarebbe più facile non farsi notare, visto che a volte la sala è vuota. |
Sono tornato…
|
Quote:
Mi dai l'autorizzazione ? 😄 |
Che tristezza.. questo 2024 vorrei cancellarlo.. insieme ai 2/3 anni precedenti.. speriamo che il 2025 mi porti qualcosa di bello.. dopo tutta sta merda me lo merito.. .-.
|
Com'è possibile che la lavatrice mi abbia fregato un calzino? :o:pensando:
|
Quote:
|
Mistero calzini spaiati: ecco dove vanno a finire :sisi:
https://malatidipulito.it/2019/11/05...la%20lavatrice. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |