![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
A quanta gente è arrivato il messaggio ansiogeno dalla Nigeria su wazz up con scritto " Salve posso parlarle un'attimo?"
|
Quote:
ma dopo mi sono accorta che c'era l'immagine profilo di un indiano e mi sono fermata un attimo e ho bloccato a tutta velocità :D |
Quello che ho ricevuto io aveva il prefisso del Pakistan o dell'India, 91 o 92 se non sbaglio. Sembrava molto urgente :D
|
Quote:
Ma sui social hanno postato il seguito, se gli rispondi, anche bestemmiando, ti dicono "grazie per la risposta". .. e un messaggio automatico dove ti invitano a fare degli investimenti. A volte ci sono foto altre no. |
Quote:
E' arrivato a mio padre ma lui è schivo e devo dire per nulla purculabile, quindi tanti saluti all'attimo di parole con lui. XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per parcondicio io aprire anche il topic “opinioni forummiste sulle femmine”
|
Grazie Gesù per aver fatto capitare un’altra bellissima cosa in aggiunta a tutte quelle che già abbiamo nella family, veramente Ti esalto sopra ogni cosa
|
Mi piacerebbe passare più tempo nel forum ma purtroppo ho sempre mille cose da fare anche durante le festività. E per fortuna che non ho anche famiglia :ridacchiare:
|
Quote:
Salve, mi scuso per averla contattata in questo modo, ma il tempo non mi ha lasciato altra scelta. So che questo messaggio vi sorprenderà perché non ci siamo mai incontrati prima, ma la grazia di Dio mi ha condotto a voi e vi sarei grato se voleste leggere attentamente il mio messaggio. In breve, mi chiamo Hasler Erwin, sono svizzero e vivo in Canada. Sono affetto da una grave malattia che mi condanna a morte certa. Si tratta di un cancro alla laringe. Ho 500.000 euro che vorrei donare a una persona onesta e affidabile per una buona causa. A causa delle mie condizioni, sono andato dal nostro pastore in chiesa per sapere cosa posso fare per ricevere una benedizione e lui mi ha suggerito di donare parte dei miei beni a una persona fidata e sconosciuta. La prego di rispondere direttamente al mio indirizzo e-mail privato hasler.***@***.com. |
Non so cosa ne pensate voi, ma secondo me il siglor Hasler potrebbe avere qualche parente in Nigeria.
Però io a pelle degli svizzero/canadesi tendo a fidarmi. Che faccio ? 🤔 |
Quote:
I Nigeriani invece sono più coerenti, è gente come noi, infatti da più di vent'anni ripropongono, con piccoli artistici cambiamenti, questa truffa storica, oramai portatrice di tanti ricordi. |
Nuovo motto della sanità pubblica: L’intervento è riuscito, il paziente è morto!
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi nei reparti ho parlato con una signora che era lì perché hanno operato suo marito d’urgenza causa infezione dei calcoli alla cistifellea, ha avuto un malore ieri ed era in lista d’attesa da 6 mesi per l’intervento, lei chiamava le dicevano che i dottoroni sapevano loro quando operare a seconda della priorità di non preoccuparsi che la chiamavano.
Infatti l’hanno operato adesso che è mezzo morto lol. Stessa cosa con mia madre stanno facendo, ma sembra che me ne renda conto solo io in famiglia, pace non posso farci nulla siamo due contro uno sto zitto poi ancora beta sfigato che sono non mi danno retta. “L’intervento è riuscito, il paziente è morto!” |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Buon divertimento :sisi:
https://www.reddit.com/r/Italianscamads/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |