![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Comincia ad essere misto a sangue il muco, sniffa sniffa piccollo Sverso che presto la vita ti presenterá il conto.
Inoltre sono raffreddato da tipo un mese, comunque oggi non lo piglio l'Abilify, farmaco inutile. |
Impicchiamoci tutti
|
Ma quand'è che rivivrò una di quelle giornate che ti viene proprio da dire "ahhh, oggi è una giornata bellissima, la vita è bella".. Quando???
|
Sniff my droga tagliata
die lungo la strada with the narice scoppiata! (cit.) |
Oddio ero inmerso nei miei pensieri e sono venuti parenti a mangiare, spero in una grande fiammata solare.
|
|
Sono bradicardico, i miei bpm stanno sempre tra i 45 e i 55
|
Quote:
Di solito quando i farmaci non funzionano è perchè la mente rifiuta i compromessi e se rifiuta i compromessi di solito significa che è arrivato il momento di affrontare gli intoppi nascosti in fondo all'inconscio. |
La sertralina comunque le aumenta le idee suicide invece di ridurle.
|
Ho aggiornato la pagina per vedere se ci sono nuovi topic tipo trenta volte di seguito, meglio sniffare mi sa.
|
Voglio mangiare schifezze
|
Quote:
Cmq non parlerei ancora di fallimento dei farmaci il tempo è ancora relativamente poco :pensando: Credo sia un problema fisico a sto punto, di serotonina dopamina ecc |
Meno male che c'è stata la mitica partita Sassuolo - Benevento a tenere alto il morale questa domenica, il vero big match insieme a Bologna - Verona.
|
Oggi è successo un incidente d'auto(nessuno si è fatto male), accanto praticamente a me, ho sentito un botto alla mia immediata destra, e ho fatto un salto da paura :mannaggia:
|
Così potete puntare il vostro dito del cazzo contro il sociofobico depresso e dire: ecco il fallito disadattato |
Avessi almeno un interesse che mi rincoglionisca e mi faccia passare le giornate, che noia e inutilità
|
Solo gli antidolorifici oppiacei possono fermare questo dolore.
|
Sono ossessionato con un delinquente del mio paese che quando eravamo piccoli si comportò come un bullo non con me in particolare ma verso amici miei, a uno addirittura gli sputò addosso e ci interruppe la partita facendosi i giri col quad sul campo, forse fu questo episodio a scatenare definitivamente il meccanismo di stress che ora mi ha portato a vivere chiuso in casa più di dieci anni dopo, voglio morire e portarmi dietro tutti i delinquenti di questo lurido mondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |
|