![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lo voglio io il premio.. me lo merito.. ._.
|
Quote:
Non certo da quelli di noi poveri utenti. |
Quote:
|
|
Stamattina in banca quasi 2 ore di attesa, una grossa banca con 30 impiegati e una sola cassa aperta, non sanno più cosa inventarsi per spingere la gente a fare tutto via app :miodio:
|
Quote:
Molto bene allora... importo del bonifico per nuovo utente? 130 euro? |
Che peccato che sono frocio, sarei così felice e sereno a vivere in provincia una vita semplice senza tanti fronzoli, magari anche un po’ più su in vallata meglio ancora, sarei gia sposato o convivente o almeno avrei la compagnia
|
Bisogna ascoltare sempre con attenzione e precisione, se necessario con previsione.
Quando stai per posare il piede su un terreno sconosciuto, devi sapere in anticipo il rumore che udirai, altrimenti il rischio di incorrere in fatali equivoci si innalza esponenzialmente. La materia può essere ingannevole, bisogna essere preparati all'eventualità di sorprese inattese. Razionalità. L'ansia è irrazionale, tutto quanto sopra non funziona. |
Da quando Antonio Conte in una recente intervista ha usato il termine "retropensieri", tutti hanno iniziato a usarlo, spesso e volentieri senza sapere quando e come usarlo opportunamente (o cosa significhi realmente :sisi: )
|
Quote:
Mi limitavo ad annuire ma lui insisteva su questa cosa quindi credo di averla intesa, aldilà del Conte che può retropensare quanto vuole :sisi: XD |
ho chiesto a un mod di un subreddit di psicologia se posso far pubblicità al forum, vediamo cosa mi risponde :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
P.s. Ne ho già preparati tre, nel caso... 💰 |
Quote:
:arrossire: https://i.ibb.co/ggV7QkK/un-tasso-de...occhiali-1.png |
Quote:
|
Quote:
|
Io il 31 dicembre (non vedo l'ora)
https://www.reddit.com/r/memes/s/w8NpZLwC4H |
Quote:
Quote:
|
Non trovo punti di contatto con la gente, tutti normali, tutti che lavorano, tutti che si danno da fare nonostante le vite difficili... bHooOo?
Dove cazzo è la gente come me? Abbattetemi ché ormai sto in looOp :D Ma poi pure se la trovassi la gente come me, cazzo dovrei farci. Non è manco quello il problema, probabilmente è che mi sento diversa e punto. Niente dai sciam per. Patisco questa diversità e bom. Non posso confrontarmi con nessuno e il confronto è solo impietoso e straziante per me. Logorante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |