![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ogni volta che mi trovo di fronte a qualche problema concreto difficile da affrontare devo anche riflettere su quanto poco ho fatto fino a quel momento per rendere più solida e meno instabile la mia vita e quanto avrei potuto e dovuto far di più, ma appena quel problema è superato sprofondo di nuovo nell'apatia e nell'incapacità di impegnarmi per poter affrontare meglio i problemi che prima o poi inevitabilmente si presenteranno.
|
Oggi mi è venuto un lampo di una storia a fumetti che avevo letto un sacco di anni fa, probabilmente su Topolino, ma potrebbe essere anche una di quelle storie orrende di Braccio di Ferro fatte in Italia.
Comunque ricordo che i personaggi camminavano in quello che credo fosse un Mondo fantastico, a un certo punto passano degli esserini correndo e viene detto loro che sono i "minuti" (nel senso di minuti come misura del tempo), e di seguito passano degli esserini che corrono ancora più velocemente, e viene detto loro che sono i "secondi", che com'è noto trascorrono più rapidi. Purtroppo a parte questo non ricordo nient'altro. Non saprei neanche come sfruttare Google per individuare che storia fosse, le eventuali parole chiave da usare sono troppo vaghe. Adesso sarò costretto a spremermi le meningi per giorni finché non ci arrivo. |
Quote:
|
Quote:
Storia degli anni Ottanta, disegni di Massimo de Vita. Lo sceneggiatore non me lo ricordo. Le bibite se non ricordo male si chiamavano Rocksy Cola e Paperepsi. La storia dovrebbe intitolarsi Paperinik e la disfida analcolica. Adesso la cerco. |
Quote:
È questa: https://inducks.org/story.php?c=I+TL+1643-A |
c ho 39.8 sto evaporando, mi sa che tra poco mi butto sotto l acqua fredda, aspetto n attimo che ho mangiato un bufalo
|
il migliore era cuordipietra famedoro
|
Flexo la febbre, sono n animale
|
Quote:
|
Quote:
|
Alle elementari ci avevano dato da leggere Cuore di ciccia, di Susanna Tamaro.
|
Quote:
|
Quote:
Una supplente ce ne lesse un pezzo. |
Quote:
Sì, era qualcosa che mi commuoveva, mi piacque tanto. C'erano anche dei disegni un po' strani, carini, ma che non mi angosciavano, come facevano certi disegni in altri libri. |
Se non avessi sprecato tutto il tempo che ho sprecato in vita mia avrei già da parte quattro o cinque romanzi completi.
Mi riferisco in particolare a due periodi, particolarmente difficili psicologicamente, in cui passavo gran parte della giornata a videogiocare on-line. Invece di videogiocare avrei dovuto scrivere. |
Non ho idea di cosa sia
Io mi sono sempre sentito come l uomo di latta di oz |
quando cammino si sente clang clang
|
Bound to be king
Siete tutti fottuti CAZZO! |
Sotto le feste sono presenti più utenti sul forum ma non come gli anni scorsi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |