![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
in your strait… who ya gonna call? Ghostbust…ehm no, Israel! |
Quote:
Da soli non credo che avrebbero potuto apportare miglioramenti. Erano oggettivamente un’accozzaglia di personaggi presi a caso dai contesti più disparati, senza nessuna esperienza politica. Una follia fargli governare il paese da solo, ma allo stesso tempo la necessaria ventata di aria fresca. |
Quote:
Tanto poi s’è visto con chi si sono alleati… con la lega. Da scavare un buco e sotterrarsi senza farsi mai più vedere… Col senno di poi si può dire che hanno fatto una enorme cazzata nel 2013? Io l’ho pensato subito. Loro almeno lo ammettano oggi. |
Buonanotte a tutti ed a tutte, redpillati incel e donnacce cattive :ridacchiare:
|
Mi sa che sto diventando na bomba batteriologica, n arma di distruzione di massa
|
Quando Spotify tira fuori dal cilindro un bel brano che fino a quel momento ignoravo completamente, la giornata mi migliora all'istante e per un breve segmento di tempo riesco a dimenticare i tanti problemi in cui mi dibatto.
|
Posso parlare con un moderatore... Nn capisco sono stato sanzionato x che cosa? Mi e stato limitato l accesso mi dava 403 forbidden... Nn riesco a trovare il motivo della sanzione almeno evito in futuro grazie
Non capisco se mi hanno hackerato il profilo .. mi hanno sanzionato o cosa altro |
Ho scoperto che i video musicali dell'album dei Daft Punk dove è presente la canzone One More Time costituiscono un vero e proprio anime, Interstella 5555. È tipo un anime musicale, non so come chiamarlo.
Tra l'altro una canzone di questo album adesso viene usata nella pubblicità del profumo Chanel numero 5, Veridis Quo. |
Quote:
l'ultima cosa buona che ha fatto il movimento 5 stelle è chiedere l'impeachment di Mattarella nel maggio 2018, ricordo che il giorno successivo mi comprai il Fatto Quotidiano ahah. In seguito, da quando sono andati al governo in poi hanno perso tutta la carica antisistema. |
In questi giorni mi sono sentita soffocare da quanti auguri ho dovuto fare e ricevere, che sono in realtà pochissimi, ma per me sono già troppi.
Più cresco, più ho la conferma di ciò che già sapevo da tempo, che sono una persona per di più asociale che ha bisogno di nascondersi dal mondo, ho un senso di disagio e sfiducia nei confronti della società, vi prendo parte quel tanto che basta, giusto il minimo indispensabile, perché so che non è posto per me. Stare in mezzo alle persone per tempi prolungati all'inizio mi può far sentire quasi ottimista, mi dà l'impressione di aver superato alcuni miei problemi, ma a distanza di ore viene fuori il solito senso di inadeguatezza, il contatto sociale eccessivo mi risveglia sempre pensieri amari. Perché vedo che molte persone tendono ad essere gentili con il prossimo quando sono sotto i riflettori, quando sanno di essere osservate, oppure quando conviene a loro per ottenere qualcosa. Invece, quando sono libere di agire come vogliono, sembrano completamente diverse. Vedo che alcuni sono perfettamente a loro agio nell'interpretare personaggi diversi a comando, a seconda del contesto e degli interessi che stanno perseguendo, è una specie di trasformismo, che ti lascia un'impressione anche macabra, di pericolo. Mi chiedo come facciano queste persone a cambiare faccia, identità e idee ogni tanti minuti, appena cambiano scenario, interlocutore e centri d'interesse. Questo continuo sovrapporsi di verità parallele mi lascia una brutta sensazione. Non vivo benissimo questa cosa. Per fortuna sono asociale e riesco a difendermi da queste insidie, sarebbe impossibile sentirsi a proprio agio in un contesto così minaccioso, dove i punti di riferimento cambiano continuamente. |
Quote:
Ma non sono cose fatte con malafede, può essere anche solo un cercare di adattarsi alle situazioni. |
Direi che ho smaltito bene, ho rischiato 4 infarti
Ero ubriaco da 2 giorni, non mi lavavo da 2 giorni e sono sfatto dal 2003 C ho rimesso un telefono, dignitá q.b. Qualche anno di vita e un pezzetto di fegato ma in compenso poteva andare peggio |
Quote:
|
Riguardo a questo concetto descritto da dystopia sul fatto che alcune persone sembra che si trasformino vorrei fare alcune precisazioni.
Prima di tutto questa è una cosa che secondo me dipende dal proprio vissuto. In base al proprio vissuto si ha imparato ad adattarsi magari più facilmente in alcuni contesti rispetto ad altri. Tralaltro a proposito di questo mi vengono in mente due "confessioni" che mi hanno fatto un barista e una barista di un bar molto frequentato: un lavoro come il loro, dove per forza di cose ci si rapporta continuamente durante il giorno con una moltitudine di persone diverse, ed essere sempre gentili, neutri, anche se magari si sopportano sfoghi deliranti di alcuni clienti ecc.. li può portare ad assorbire tutto quello che viene detto durante il giorno. Il risultato è che a fine giornata, nel privato, possono non avere più voglia di parlare con nessuno. Cioè l'esatto contrario di quella persona sempre gentile e sorridente che si vede dietro a quel bancone. Non diventano così perché hanno personalità multiple, sono pazzi o chissà che cose strane. È la loro vita che li porta ad avere dinamiche molto diverse tra la vita lavorativa e la sfera privata. |
@Nightlights
Sì questo lo capisco, io mi riferivo ad un livello ulteriore rispetto a questo, di chi cambia faccia e personalità in base alla circostanza, in modo consapevole e in malafede. Invece il fatto di cambiare un po' se stessi per quieto vivere, sopravvivenza sociale o adattamento, che è una cosa comune e molte volte necessaria, lo posso capire. |
Quote:
|
Si può usare l’espressione ‘matrice patriarcale’? È matriarcale dire matrice patriarcale? O è politicamente corretto? O è semplicemente un ossimoro? Grande dilemma. Aprirei un dibattito in parlamento e occuperei i titoli dei giornali per qualche settimana.
|
Sto cosi male che se avessi un terzo piede sarebbe dolorante pure quello
|
Quote:
"L'argomento di dibattito X che tratta come la matrice patriarcale abbia portato fenomeni di..." Ecco, si parla di patriarcale, non mi pare centri il matriarcato. |
I medi coglioncelli sono quelli a cui la vita va bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |