![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma chi se ne frega della politica che tanto non conta più nulla
|
Quote:
Oltre a diventare ingegneri, dottori e risanare i conti dell’INPS con i loro contributi |
Il prossimo mese sarò cinquantenne :piangere::piangere: non voglio :piangere::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Accetta il regalo, credimi. Qualche minuto in più su questa terra lo rifiuti categoricamente perchè a regalartelo è SUD? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei ricominciare ad allenarmi ma non c ho n cazzo di voglia
|
le ferie stanno finendo...
anche se la noia sta iniziando ad affacciarsi vorrei avere altro tempo prima di riprendere al lavoro. Provo stress quando sto a lavoro, anche noia e disagio relazionale, poi torno a casa e non sto tranquillo neanche lì. Il meglio lo riscontro nei primi giorni di un periodo di ferie oppure durante un giorno festivo da calendario, quando sento 'ufficialmente' di poter dimenticare gli impegni. Poi ci sono altri tipi di pensieri che non conoscono vacanze. La routine giornaliera è triste e insoddisfacente, non che prima da disoccupato fosse luminosa ma c'era la speranza di cambiare qualcosa, ora mi sento obbligato a continuare questa situazione perchè non potrei trovare altre occupazioni che siano sufficienti per sostenermi economicamente. Al massimo potrei cambiare ufficio o sede ma non è facilmente realizzabile e c'è buona probabilità che non mi trovi bene lo stesso, perchè non mi piace il tipo di lavoro che ho ottenuto e, a prescindere, tendo a soffrire la condivisione dell'ambiente con altre persone. Non saprei dire neanche che altre opportunità mi sarebbe piacuto avere, probabilmente non c'è qualcosa che mi sarebbe risultata accettabile nel tempo, poi anche lavorare da solo (in smart) l'ho già provato e mi ha esaurito. Un impegno part time sarebbe ok ma non posso permettermelo. Per tutto ciò che non riguarda il lavoro sono rimasto fermo, isolamento sociale, nessuna relazione sentimentale, tendenza a evitare azioni e responsabilità della vita di tutti i giorni che le persone normali affrontano. E dalla mia non ho neanche l'età giovane. In una rima semplice e puerile, definirei la vita in cui sono bloccato solo una grande scocciatura sovrastata da una montagna di paura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |