![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ieri ho riflettuto che in tutti questi anni ho migliorato diverse cose negli aspetti più pratici della vita. So fare molte più cose per gestire il quotidiano in cui ho acquisito sicurezza, ho avuto buoni risultati col lavoro (esclusi gli ultimi mesi, ma vabbè), ho una sistemazione abitativa migliore, ecc.
Però come socialità ho fatto zero progressi. Se ci penso l'ultimo rapporto umano duraturo che sono riuscito a instaurare risale al 2009, successivamente nulla. Ho interagito occasionalmente con qualche persona, ma di solito dopo qualche mese c'è stato un allontanamento, o per iniziativa mia o dell'altra persona o di entrambi. Dal 2009 a oggi sono 15 anni, 15 anni in cui da questo punto di vista non è cambiato niente di niente. Non è una bella cosa, anche perché se finora è andata così temo di non potermi aspettare chissà quali rivoluzioni in futuro. |
Quote:
Però non gli è andata male... sempre insieme ad altri sta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi c’è il discorso della causalità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bersani in quell'occasione balbettava alquanto, mi sembrava più sul pezzo Letta che gli stava al fianco, che a un certo punto cercò di prendere l'incontro in mano. Ma se tu stesso li definisci "ridicoli", cosa potevi sperarci? |
Quote:
- Tanto per cominciare lavoro da casa. - Poi non frequento ambienti dove poter fare conoscenze. L'unico ambiente sociale che ho frequentato continuativamente era stata l'università, ma anche in quel caso, al di fuori delle lezioni e della biblioteca, non facevo la vita sociale che ci si aspetta dall'universitario medio (uscite di sera per locali, frequentazione di eventi, ecc.). Una volta laureato ho perso quasi ogni occasione concreta di fare nuove conoscenze. - Faccio molta fatica a trovare persone con cui intendermi e legare. Se la persona media su 1000 persone ne trova 100 con cui legare, io ne trovo una. Magari non sono questi i numeri, ma è per far capire cosa intendo. Quindi anche se/quando frequento situazioni sociali ho scarsa probabilità di trovare persone con cui legare. Questo vale anche per la socializzazione via internet, che attualmente è l'unica strada percorribile per me. - Una volta che lego con qualcuno faccio anche fatica a mantenere a lungo il rapporto: vuoi perché mi sopraggiunge la noia (problema questo che ho in genere con tutte le cose, non solo coi rapporti umani, mi stufo presto di qualunque cosa), vuoi perché essendo autistico ho una comunicazione disallineata rispetto ai neurotipici e quest'ultima cosa produce continue incomprensioni, equivoci, litigi, ecc. Quindi di norma anche con le persone con cui potrei legare dopo un po' arriva l'allontanamento. |
Nell'arco di una giornata passerò almeno tre o quattro volte dalla speranza alla disperazione, e questo indipendentemente dagli eventi esterni, anche perché nelle mie giornate di eventi esterni non ce ne sono molti. Fa tutto la mia testa.
|
Quote:
|
meno male che sta festa di merda é finita, posso rimettere la maschera nell armadio
|
Oh ma vi mollo un giorno e ci sono 700 thread sulle donne
|
Ho fatto la scorta di grappa e lasagne, posso sopravvivere fino al 2032
|
Quote:
|
Comunque spero che abbiate passato almeno un momento positivo in questi giorni, qualcosa di diverso dal solito o anche un sorriso
Non vi faccio gli auguri perchè é na festivitá che non concepisco e la circostanza mi sta sul cazzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://tg24.sky.it/mondo/2024/12/26...cembre-diretta
Toh, stai a vedere che adesso che ci pensa israele a eradicare i terroristi dallo Yemen ci sarà permesso di nuovo usare lo stretto con navi commerciali, senza che qualche straccione gli spari addosso magari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |