![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non vedo la fine e non ricordo il sapore della felicità, SSRI ingurgitati come caramelle.
|
Non riesco a gioire per le cose. Sono così abituato a perdere che quando
Mi capita di vincere per qualcosa non ne sento il gusto |
Da quando mi sono messo a informarmi e prendere psicofarmaci ho già "beccato",sono venuto a sapere, di almeno tre conoscenti che li usano, nella prossima vita voglio rinascere psichiatra,oppure chimico e sintetizzare un nuovo psicofarmaco,sai quanti soldi che faccio
|
Quote:
|
Quote:
|
Io e la serenità non ci siamo mai incontrati.
|
Che voglia a discutere sempre di fagiana :pensando:
|
Quote:
|
Nell'eludere l'ineluttabile iniqua desemantizzazione (o incomprensione) di ciò che più di rifulgente profluvia e si profonda nel mio ingenito animo - che van dai tersi sentimenti agli schematici pensieri -, son pervenuto alla conclusione di dover optare per l'inconvertibile claustrale silenzio, sic et simpliciter, forse senza eccezione alcuna.
Tuttavia, per quanto concerne il classico circolare e pedestre atto di coscienza di fronte alla preminenza dell'era del Kali Yuga, decantato e parafrasato in varie forme lessicali, preferisco non rimarcare il paludato ovvio e orientare intelligibilmente la mia attenzione in direzione della palingenesi... speme di molti, atto di pochi. Quindi, "non ridere, non lugere, neque detestari; sed intelligere". |
Quote:
:pensando: |
minchia è la terza guerra mondiale
|
Dai che scoppiano tutti
|
Che razza di mondo orribile, spero che l'umanità venga distrutta.
|
Quote:
|
Quote:
speriamo!!! |
Se l'italia si unisce in questa guerra spero venga nuclearizzata senza pietà.
|
Cazzo comunque ancora per superare la fobia ce ne vorrà di tempo e volontà...
Intanto è da una settimana che non faccio nulla di concreto, male, non devo bloccarmi di nuovo. Tutto comunque correlato alla scuola, che non mi ha chiamato. Eravamo rimasti che mi chiamavano una settimana fa, eppure io il telefono non l'ho sentito squillare... Avrei richiamato io, ma è questione di principio a questo punto, ogni volta la signorina mi dice che mi richiama lei, e ogni volta, puntualmente, devo richiamare io. Se non volete i miei soldi andate a quel paese, perché non è che andavo gratis là, gli sganciavo 110 euro al mese. Pazienza, cercherò altro da fare, e magari un'altra scuola, che razza di atteggiamento... |
Quote:
|
Comunque se non vado a quella scuola rimango bloccato perché, altri modi di conoscere persone, non li ho.
Ovviamente sembrava troppo facile, e come al solito tutto è cominciato a diventare irrazionale, allo scopo ovviamente di mettermi in difficoltà. Che senso ha che non mi chiamino? Nessuno, eccetto quello appunto di mettermi in difficoltà. Se vado in palestra non credo riuscirei a stringere rapporti, lì più che altro la gente va ad allenarsi, non a conoscere altre persone, specialmente uno come me. Boh, vediamo se trovo un'altra scuola va. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |
|