![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo 2 mesi di bombardamento su quanto magico è il natale.. ci si costruisce troppa aspettativa.. poi ti ritrovi al giorno fatidico ed è la solita merda quotidiana ma con troppo cibo e alcol.. ovvio che poi può tirar fuori molti sentimenti negativi dalle persone.. .-.
|
Infatti è noto che il vero piacere è l’attesa. Adesso inizia il down. Io sono già in modalità blue monday da dopo pranzo.
|
Quote:
bisognerebbe essere capaci di renderlo sul serio magico e non merdoso. Certo che però non è facile, soprattutto per chi in genere ha una vita pessima ahah. |
Quote:
|
il bello delle feste è che prima o poi finiscono :sisi:
|
Quote:
da adulti è praticamente impossibile ricreare quella magia.. anche perché subentrano un'enormità di altre cose.. |
Quote:
Altrimenti dove trova posto la magia? XD eh, non è proprio una bazzecola |
Quote:
il problema grosso è per chi non ha legami significativi. |
Quote:
...alla fine l'unico requisito è non restare soli e avere almeno una persona con cui si abbia un rapporto molto bello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E ora un po' di sano e realistico cinismo :sisi:
|
Quote:
Ma deve essere naturale, ovviamente, non artificioso. |
Quote:
Se invece non abbiamo modo di creare magie alternative e ci troviamo da soli o con parenti che non sopportiamo, allora è ovvio che finiamo per pensare con nostalgia ai bei tempi dell'infanzia e ad avvertire una forte discrepanza tra passato e presente. |
Quote:
|
Oggi sento la necessità di scrivere un po' di righe sul diario personale.
Penso che quando avevo iniziato un diario lo facevo perché sentivo l'impulso di fissare su carta delle cose positive che mi stavano accadendo, che stavano rivoluzionando in meglio la mia vita, mentre adesso ormai ci scrivo solo occasionalmente quando sono in forte crisi, quando sono sotto pressione per gli eventi negativi, perché ho bisogno di riordinare le idee e perché sono anche un po' vittima di un pensiero magico distorto secondo cui dare una forma materiale alle parole magari potrebbe spingere le cose stesse in una direzione positiva. |
Per il 2025 ho dei brutti presentimenti, spero di sbagliarmi.
Quando è iniziato il 2024 pensavo sarebbe stato un anno tutto sommato tranquillo, invece ho dovuto affrontare diversi problemi e grandi cambiamenti, ma nel complesso ne sono uscito bene. Comunque devo ficcarmi in testa che tra presentimenti e quello che poi succede non c'è alcun legame. |
Quote:
Il governo conte 2 è nato in maniera forzata, senza nessun consenso popolare, con un altro m5s e un altro pd. Maggioranza risicata, e soprattutto periodo storico troppo particolare. Non so se hai mai visto l’incontro in diretta streaming per formare il governo tra Bersani e i due ridicoli emissari del m5s, Crimi e l’altra non ricordo il nome. Lì secondo me ci si rende conto di quale appuntamento con la storia sia stato perso. Lo trovi su yotube. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |