FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 13-04-2018 19:52

La sertralina devo dire che è lo SSRI che da più pensieri suicidari come effetto collaterale, non è facile resistere in sti giorni.

hermit94 13-04-2018 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi ho fatto un attacco kamikaze di cui mi pentirò sicuramente :sarcastico:

Svers0 13-04-2018 20:01

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2096920)
Oggi ho fatto un attacco kamikaze di cui mi pentirò sicuramente :sarcastico:

Pure io ma sono riuscito a delegare mia madre.

Svers0 13-04-2018 20:03

Ogni giorno che l'umanità continua a popolare la Terra senza che venga distrutta mi avvicina di più alla morte.

BbFenix 13-04-2018 20:05

E anche oggi ho dovuto vivere

Hor 13-04-2018 20:06

La mia fine sarà così:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P3-S1.8-T1

hermit94 13-04-2018 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2096925)
Pure io ma sono riuscito a delegare mia madre.

Non ho potuto delegare, sono l'unico mi sa che cerca lavoro sperando di non trovarlo :sarcastico:

Svers0 13-04-2018 20:13

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2096934)
Non ho potuto delegare, sono l'unico mi sa che cerca lavoro sperando di non trovarlo :sarcastico:

Io sono l'unico che lo ha e pure ben pagato ma non lo vuole. :sarcastico:

enemyofthesun 13-04-2018 20:17

Il mio problema è che non mi annoio affatto. Il mio cervello è sempre occupato e fatico a essere presente nella realtà, ad ascoltare le persone, o anche seguire la tv, cose così.
Se esco, se faccio cose, non è raro che non solo non mi distraggo, ma sommo il mio pensiero cronico ossessivo interiore agli input esterni che aumentano stando in giro, con il risultato di essere ancora più sovraccaricato di pensieri, nervoso e agitato.
E' un circolo vizioso da cui non sembra esserci via d'uscita, forte e imperante da almeno un anno a questa parte.
In casa non mi annoio, fuori casa mi saturo di pensieri e ansia. Così che incentivo posso avere nell'uscire, se non provo nemmeno questa grande sensazione di beneficio nel farlo?
Nessun segnale fa pensare a un avvicinamento alla terapia, a una ripresa della fiducia in tal senso. Quindi sostanzialmente mi aspetta un futuro del tutto simile al presente.

hermit94 13-04-2018 21:17

Maledico il giorno in cui sono venuto al mondo

Spinxo 13-04-2018 21:23

Che schifo di vita, tutti giorni uguali, anzi no, uno peggio dell'altro .

Svers0 13-04-2018 21:24

Ci sta un'app che è una specie di GDR della vita reale e mi sta letteralmente facendo impazzire perché devo impostare come quest cose che non voglio fare più di tanto ma se voglio i punti devo farle. :laugh:

Balto 13-04-2018 21:26

Mi viene da chiedermi se certe volte le persone sono serie e credono in quel che dicono, o semplicemente continuano nonostante si rendano conto di quante le sparino per non ammettere che sbagliano :nonso:

Balto 13-04-2018 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2096981)
Ci sta un'app che è una specie di GDR della vita reale e mi sta letteralmente facendo impazzire perché devo impostare come quest cose che non voglio fare più di tanto ma se voglio i punti devo farle. :laugh:

Per un attimo ho pensato fosse un'app dove te controlli le azioni di altre persone, sarebbe una figata, creare un gdr con le persone reali :D

Svers0 13-04-2018 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2096986)
Per un attimo ho pensato fosse un'app dove te controlli le azioni di altre persone, sarebbe una figata, creare un gdr con le persone reali :D

Per avere sufficienti punti di esperienza devo fare cose che sono difficili, urgenti e ansiogene, ma chi cazz ha voglia di farle? :laugh:

La sto installando e disinstallando da ieri, però mi sa che la tengo, troppo figo impostare quest come "controllare il forum" o "cercare info sui farmaci". :miscompiscio:

limitless 13-04-2018 21:48

Forse quest'estate non potranno prendermi al posto dove ho lavorato le ultime due, almeno avevo un po' di confidenza, ora dovrei cominciare a guardare altrove ma ho già l'ansia a mille :miodio:

ristrect 13-04-2018 22:28

me ne voglio andare

Silent Bob 13-04-2018 22:37

Far finta di essere social...

Svers0 13-04-2018 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2096989)
Per avere sufficienti punti di esperienza devo fare cose che sono difficili, urgenti e ansiogene, ma chi cazz ha voglia di farle? :laugh:

La sto installando e disinstallando da ieri, però mi sa che la tengo, troppo figo impostare quest come "controllare il forum" o "cercare info sui farmaci". :miscompiscio:

Alla fine il buon senso ha prevalso e l'ho disinstallata.

badwolf 13-04-2018 23:19

quando vedo qualcosa di tenero mi sento profondamente a disagio ... non so come spiegarlo ... mi sento male qualcosa dentro di me mi dice non puo durare e mi sento male

mi hanno regalato un uovo di pasqua dentro cera una gomma dalla forma tenera ...

non riesco a guardarla senza stare male ...

Mia madre mi ha chiesto se volevo prendere un micio quando vado a vivere da solo ...

come prima mi sento male al solo pensiero ....

cosa c'é che non va in me ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22.