![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La casa dei sogni - Co. Donegal, Irlanda
https://www.instagram.com/p/C88IUxAv...lzMjBnOHllbQ== https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e5d51dc486.jpg |
Quote:
Volevo chiederti/vi: pensate che essere attivi sui social possa davvero aiutare a conoscere nuove persone o migliorare la socialità con persone che già si conoscono dal vivo? Io da quel che vedo viene utilizzato per mostrare i fatti propri e spettegolare su quelli altrui. Ma se uno volesse utilizzarlo senza mostrare molto della propria vita, sarebbe comunque di qualche utilità per la socializzazione oppure è meglio rinunciare in partenza? |
Quote:
Per quanto riguarda i social più generici, io utilizzo solo Facebook, sono su X ma non lo uso quasi, mentre Instagram non ce l'ho. Su Facebook ho frequentato a lungo, ma solo da lurker, un gruppo a tema fumettistico, e anche lì ho visto gente che socializzava senza problemi, si sono anche formate coppie e alcune sono pure arrivate al matrimonio. La mia conclusione è che purtroppo anche i social network funzionano per socializzare per chi è già predisposto e capace a farlo. Se parti con dei problemi nella vita reale, questi si manifesteranno anche nella realtà virtuale. |
Quote:
Detto questo, se ti appoggi a un CSM, se hai già dei professionisti e una cura farmacologica e qualche incartamento, non vedo perché dovrebbero ostacolarti al contrario, credo tu possa stare davvero tranquillo. E apprezzo molto il tuo desiderio di fare, cosa non da poco. Solo le tempistiche sai che sono un po' lunghe, poi la stessa eventuale ricerca di un lavoro (pur nella 68) richiederà tempo... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma chi se ne frega della politica che tanto non conta più nulla
|
Quote:
Oltre a diventare ingegneri, dottori e risanare i conti dell’INPS con i loro contributi |
Il prossimo mese sarò cinquantenne :piangere::piangere: non voglio :piangere::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Accetta il regalo, credimi. Qualche minuto in più su questa terra lo rifiuti categoricamente perchè a regalartelo è SUD? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |