![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La creatività può sostituire la solitudine o in qualche modo compensarvi?
|
Allora brutti ingordi vi siete riempiti per benino la panza al pranzo di natale coi parenti?:ridacchiare:
|
Ma a qualcuno è capitato che alcuni messaggi venissero cancellati nel forum?
Avevo scritto un messaggio e non l'ho ritrovato più, ora l'ho riscritto per vedere, magari non avevo cliccato su invia |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono anche stato bannato da grindr per motivazioni inesistenti, sempre
di più gli ottimi presupposti per il 2025 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quest'anno mi sono superato, ho ricevuto letteralmente zero messaggi di auguri, non è che io di solito li riceva da qualcuno ma quest'anno manco quelli fake che si spammano con l'invio multiplo tra colleghi. E' come se non esistessi
|
Quote:
|
Un tale capí che i cretini erano la maggioranza, allora fondò il partito dei cretini. Ma non lo seguì nessuno. Decise allora di chiamarlo partito degli intelligenti, e lo seguirono tutti (cit.)
|
Quelli accanto a me sono stati tutto il pomeriggio a giocare a tombola urlando. Ma ormai non le fa più nessuno queste cose, proprio a me doveva capitare. Perlopiù nella kruscevka in cui vivo i muri sono di cartapesta e si sente ogni sospiro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani vado a fare un sopralluogo presso un negozio di stoviglie. Ovviamente sarà chiuso, visto che è il 26 dicembre, ma intanto guardo bene il luogo e, se non c'è una serranda abbassata, magari esamino la vetrina.
Non ho mai fatto acquisti in un negozio di stoviglie, ma mi servono alcune cose. Sento di non essere troppo bloccato al riguardo, ma ovviamente l'ansia è insidiosa e salterà tutta fuori quando tornerò per fare effettivamente gli acquisti e sarò a qualche metro dalla porta. Comunque penso che ce la farò, non è come per i negozî di abbigliamento, nei quali non riesco proprio a entrare (e infatti i vestiti li compro tutti online). |
Quote:
Al netto di ciò, negli ultimi anni per il pd è stato un susseguirsi di suicidi politici o quantomeno dal punto di vista di immagine/comunicazione, perciò, insieme ai suoi elettori, è diventato il mio bersaglio preferito :sarcastico: |
Quote:
Sostituirla? No. Nulla può sostituire un essere umano con cui sei in sintonia... la sua voce, il suo odore, le sue parole mentre ti racconta come vede il mondo. Etc... |
Quote:
|
Quote:
O all'assenza di tutte queste aspettative, tra fraintendimenti e il resto. Tira fuori molto dalle persone, sì. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |