![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Qui c'è gente che si dà già ai botti.
|
Quote:
|
Che balle i botti.. non ne capisco proprio il senso.. è solo rumore.. crea solo problemi.. agli animali, alle persone.. bah..
|
Joint + whisky: supertop :broccolo:
Happy xmas |
Sono al lavoro.
Auguri Fobicacci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' il 24. La vigilia. Stai lavorando. Ammettilo, sei Babbo Natale :ohmy: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rivisto "Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim" in inglese per la seconda volta... l'unica cosa che ho apprezzato è stato lo stile dei disegni (la cui qualità a volte cala e si nota). Tralasciando l'aspetto tecnico e dell'animazione, riconfermo la mia idiosincrasia per il maledettissimo girl power odierno... madonna santa quanto ha fracassato le pa**e.
Almeno la Galadriel di quel vessillo di mediocrità de "Anelli del Potere" te lo sbatte in faccia senza troppi giri di parole, ma Hèra... quello che veicola è molto più subdolo. Fossi in Tolkien, mi rivolterei nella tomba per il messaggio che lancia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiedergli così di botto quella cosa sugli alieni poteva essere interpretato come un riferimento scherzoso, e quindi fuori luogo, a quello che ha passato. Io l'ho vista così. |
Arriveró in ritardo al pranzo di natale, entreró con la mia flemma e un ghigno malefico mostrando molto cordialmente i denti al primo che commenta
|
Quote:
Un bel mappazzone. Appena finito il trailer, mi è tornata la voglia di spararmi Robin Hood dove c'è lady Cocca che mazzuola elefanti in armatura col suo fedele scopettone. |
Quote:
L' ultima volta che la feci venni letteralmente cacciato e fu l' ultimo pranzo di Natale il cui numero dei partecipanti, incluso io, fosse superiore a 2. :pensando: si vede che si erano stancati... XD |
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |