FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 24-12-2024 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Qui c'è gente che si dà già ai botti.

Xchénnpossoreg? 24-12-2024 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3001636)
Qui c'è gente che si dà già ai botti.

Anche da me.. :(

SoloUnaDonna 24-12-2024 22:39

Che balle i botti.. non ne capisco proprio il senso.. è solo rumore.. crea solo problemi.. agli animali, alle persone.. bah..

Nightlights 24-12-2024 22:40

Joint + whisky: supertop :broccolo:
Happy xmas

Keith 24-12-2024 23:34

Sono al lavoro.
Auguri Fobicacci.

Lost75 24-12-2024 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3001657)
Sono al lavoro.
Auguri Fobicacci.

:o Che lavoro fai?

Keith 24-12-2024 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3001659)

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :mrgreen:

Xchénnpossoreg? 24-12-2024 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3001659)

Abbiamo degli indizi :figo:

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3001661)

Suvvia, non essere timido!

E' il 24.
La vigilia.
Stai lavorando.
Ammettilo, sei Babbo Natale :ohmy:

Keith 24-12-2024 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3001663)
Ammettilo, sei Babbo Natale :ohmy:

Esatto. ho anche la barba bianca :ridacchiare:

Lost75 24-12-2024 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3001661)

Fai il gigolò :interrogativo:

Keith 25-12-2024 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3001665)
Fai il gigolò :interrogativo:

dystopia 25-12-2024 00:03

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3001611)
Ciao eracle, nell’unica interazione che abbiamo avuto hai detto che dovevo prendere dei calci nel culo, non so per quale motivo :pensando: ma va bene così. Sono d’accordo con quanto hai scritto e penso di seguirti a ruota. Buon natale.

Ti ha risposto in quel modo perché appena è tornato gli hai detto una cosa che suonava molto come una presa in giro, gli hai chiesto "Ciao eracle, secondo te stanno arrivando gli alieni?", non suonava tanto carina come frase. Si sarà giustamente infastidito.

JinX 25-12-2024 01:06

Rivisto "Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim" in inglese per la seconda volta... l'unica cosa che ho apprezzato è stato lo stile dei disegni (la cui qualità a volte cala e si nota). Tralasciando l'aspetto tecnico e dell'animazione, riconfermo la mia idiosincrasia per il maledettissimo girl power odierno... madonna santa quanto ha fracassato le pa**e.

Almeno la Galadriel di quel vessillo di mediocrità de "Anelli del Potere" te lo sbatte in faccia senza troppi giri di parole, ma Hèra... quello che veicola è molto più subdolo. Fossi in Tolkien, mi rivolterei nella tomba per il messaggio che lancia.

3stm 25-12-2024 02:49

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 3001667)
Ti ha risposto in quel modo perché appena è tornato gli hai detto una cosa che suonava molto come una presa in giro, gli hai chiesto "Ciao eracle, secondo te stanno arrivando gli alieni?", non suonava tanto carina come frase. Si sarà giustamente infastidito.

Istintivamente vorrei capire cosa ci possa essere di poco carino nel chiedere a una persona se secondo lui sono arrivati gli alieni, ma razionalmente, all’1.49 del giorno di natale, direi stigrandissimicazzi. Ognuno capisca pure quello che gli pare.

dystopia 25-12-2024 11:17

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3001679)
Istintivamente vorrei capire cosa ci possa essere di poco carino nel chiedere a una persona se secondo lui sono arrivati gli alieni, ma razionalmente, all’1.49 del giorno di natale, direi stigrandissimicazzi. Ognuno capisca pure quello che gli pare.

Ovviamente quando non si sa cosa rispondere arrivano le volgarità. Non mi aspettavo altro.

Hor 25-12-2024 11:21

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3001679)
Istintivamente vorrei capire cosa ci possa essere di poco carino nel chiedere a una persona se secondo lui sono arrivati gli alieni

Eracle era tornato nel forum parlando in diversi momenti delle sue difficili condizioni psicologiche, dei periodi in cui era convinto che le persone tramassero contro di lui, che i telegiornali lanciassero messaggi occulti nei suoi confronti, e così via.
Chiedergli così di botto quella cosa sugli alieni poteva essere interpretato come un riferimento scherzoso, e quindi fuori luogo, a quello che ha passato.
Io l'ho vista così.

Syd90 25-12-2024 12:07

Arriveró in ritardo al pranzo di natale, entreró con la mia flemma e un ghigno malefico mostrando molto cordialmente i denti al primo che commenta

Teach83 25-12-2024 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 3001673)
Rivisto "Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim" in inglese per la seconda volta... l'unica cosa che ho apprezzato è stato lo stile dei disegni (la cui qualità a volte cala e si nota). Tralasciando l'aspetto tecnico e dell'animazione, riconfermo la mia idiosincrasia per il maledettissimo girl power odierno... madonna santa quanto ha fracassato le pa**e.

Ho visto il trailer della nuova Biancaneve: nani che non sono più nani (perche gli affetti da nanismo si offendono), ovviamente girlpower (eliminiamo il principe del patriarcato) e la regina cattiva decisamente più bella di lei... quindi ci aggiungiamo pure lo specchio medace.

Un bel mappazzone. Appena finito il trailer, mi è tornata la voglia di spararmi Robin Hood dove c'è lady Cocca che mazzuola elefanti in armatura col suo fedele scopettone.

SugarPhobic 25-12-2024 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3001703)
Arriveró in ritardo al pranzo di natale, entreró con la mia flemma e un ghigno malefico mostrando molto cordialmente i denti al primo che commenta

Carino, diciamo un entrata a effetto, sì.
L' ultima volta che la feci venni letteralmente cacciato e fu l' ultimo pranzo di Natale il cui numero dei partecipanti, incluso io, fosse superiore a 2.

:pensando: si vede che si erano stancati... XD

cosechenonho 25-12-2024 16:52

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3001695)
Eracle era tornato nel forum parlando in diversi momenti delle sue difficili condizioni psicologiche, dei periodi in cui era convinto che le persone tramassero contro di lui, che i telegiornali lanciassero messaggi occulti nei suoi confronti, e così via.
Chiedergli così di botto quella cosa sugli alieni poteva essere interpretato come un riferimento scherzoso, e quindi fuori luogo, a quello che ha passato.
Io l'ho vista così.

Mi hai fatto ripensare al mio periodo delirante di ormai tanti anni fa. Anche io credevo che i tg fossero tutti manipolati, ci vedevo cose che non c’erano, poi la mia mente mi proponeva spettacoli tipo “Fantasia” di W.Disney. A volte sembrava di guardare in un caleidoscopio. Quindi sì, ricordiamoci che ognuno ha le sue battaglie, i suoi trascorsi, i suoi caxxi. #stayhuman! (e fine OT)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00.