![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio sentirmi normale
|
Sono totalmente bloccato nell'azione, non riesco ad agire, a parlare, a muovermi,pure quando lo faccio, e c'è chi dice che ne posso uscire senza i farmaci :mannaggia:
|
Ogni tanto su 'sto forum fatico a capire certi post, anche rileggendo più volte.
Pensavo di avere un qualche disturbo dell'attenzione, ma poi ho provato a sostituire la parola "sociofobico" con "pupazzetto" e tutto ha acquistato un senso. Uoa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure due fottutissime ore di lavoro mi pesano, posto le coordinate di casa mia a qualche miliziano libico e gli ricordo dei crimini italiani in Libia, magari arriva il bel missilino.
|
Είναι όμορφο να γράφω στα ελληνικά, νιώθω φιλόσοφος.
|
Madonna che bruciore, cazzo ci mettono in sta sertralina, mi sento il naso in fiamme, peggio della fluoxetina, il gioco non vale la candela mi sa, forse solo col bupoprione che dovrebbe dare euforia se sniffato, che poi il coglione di me nemmeno l'ha tritata bene e mi son sniffato pure pezzi più grossi, però è meglio questo dolore che la depressione e ho detto tutto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Seguire (eventualmente ridiscutere col medico) la terapia no? |
Quote:
Quote:
|
Vabbè mi avete convinto, scrivo allo psichiatra che con quella cazzo di terapia nemmeno due ore riesco a lavorare e devo alzare il dosaggio per stare decentemente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una parente proprio oggi è morta per un nuovo farmaco contro la leucemia ma non ho tanta paura di morire ad essere sincero, mi fa molta più paura l'idea di vivere tutta una vita in ansia e depressione.
|
''in questa selva de faggiani''
|
C'è un'aria bellissima di primavera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |
|