![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Buona resilienza a tutti
|
Quote:
|
.. ma i Ricchi e Poveri?
Auguuuuri :sarcastico::mrgreen: |
Quote:
|
|
Tutti gli anni a fine inizio anno inizio a provare a fare soldi in qualche modo anche st’anno va così
|
Ieri su rai1 sembravano tutti ubriachi
|
Quote:
|
Quote:
|
Come da tradizione, da ormai diversi anni, il primo dell'anno è un giorno in cui mi sento particolarmente depresso. Lo scorrore del tempo è un macigno che comincia a pesarmi sempre di piu'... se provo a guardare indietro, a fare bilanci, a pensare al futuro sperimento un senso di vertigine incredibile
|
Per avere una conversazione alla pari, con esperienze di vita simili, dovrei farmi amico un bambino di dieci anni. Con i miei coetanei non ho più niente a che fare, sono persone adulte con delle responsabilità.
|
Ho trovato e riletto delle poesie che avevo scritto in terza media.
Sono soprattutto imbarazzanti, soprattutto per la fattura più che per le intenzioni, ma hanno lo stesso qualcosa di buono, e forse proprio perché imbarazzanti. In questi giorni stavo pensando di riprendere a scrivere qualche verso, ma la consapevolezza dei miei limiti mi frena, e forse giustamente. |
Quote:
|
Il Tempo è un signore, ci concede di far cazzate e grufolare per anni e anni e anni e anni, cinque anni, dieci anni...
Poi a pazienza finita presenta il conto, e c'è poco da obiettare |
Quote:
|
Quote:
Interiorizzato questo, vedi che grufoli un po' meno, o almeno in modo più dignitoso e accorto XD |
Noto un parallelismo sempre più forte tra l’unione europea e l’ex Unione Sovietica.
Sovrastruttura burocratica, che persegue ormai sempre più le proprie ideologie a scapito della popolazione che si sta impoverendo sempre più. L’unione europea è sempre più arretrata, inefficiente, lontana dai bisogni degli abitanti europei. Ci saranno pesanti riforme se non la dissoluzione completa entro il 2050. |
Su italia 1 c'è forrest gump. Stupido è chi lo stupido fa!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bentornato :applauso: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |