![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Io penso che chiunque abbia un seguito di persone convinte e a volte fanatiche, abbia una responsabilità, sia che sei un cantante, uno sportivo, uno youtuber. . Se hai milioni di persone che pendono dalle tue labbra,e dici che la difesa è sempre legittima, che se entri in casa mia ti stendo. . prima o dopo spingerai qualcuno più fragile caratterialmente a rovinarsi la vita Come credo che qualcuno l'abbia rovinata a Traini riempiendogli la testa di merda razziale Certi pensieri non nascono spontaneamente, non viviamo nel bronx degli anni 70 nonostante vogliano farci credere diversamente |
Meglio tirare giù tutti i soldi in banca. Sti lazzaroni dalla sera alla mattina ci faranno tornare alla lira fottendoci i risparmi.
|
Quote:
L'unica cosa che è aumentata è lo spazio che i telegiornali dedicano a queste cose. https://images2.corriereobjects.it/i...DESK-reati.png https://images2.corriereobjects.it/i...K-numeriTV.png Quote:
Si può fare con un'app da casa: a prova di fobico. |
Quote:
|
Apritevi un conto in $ USA che quelli sono sempre sicuri, accettati in una miriade di paesi e soprattutto i titoli di stato/obbligazioni in $ USA danno delle cedole generosissime rispetto alla media di quelli in Euro. :mrgreen: Scusate la divagazione.
|
Vedete mai carta bianca su rai tre?
Hanno appena detto che Conte ha disdetto improvvisamente la sua presenza ad un importante evento domani Decisioni più importanti bollono in pentola :pensando: Speriamo di maio e salvini non facciano gli imbecilli, Conte dovrà presto andare a evitare la procedura di infrazione ad ogni costo, non possiamo assolutamente riceverla |
Quote:
|
"fare debito per far scendere il debito è una caz. ta cosmica "
"questa storia dei minibot è fatta in malafede " "si stanno preparando al peggio, per pagare gli stipendi pubblici" azz non ho capito chi è questo scrittore ma sembra sappia il fatto suo Edit: Forchelli mi pare |
Beppe severgnini : "la flat tax ora non è possibile, continuare a parlarne significa continuare a fare campagna elettorale e questo mi preoccupa molto"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè che anche se si perderemo i risparmi con la lira debole andremo in piena occupazione e di sicuro non moriremo di fame.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però prima di scegliere il bene rifugio è meglio informarsi bene, non è detto che l'oro sia meglio di altri in qualunque momento e contesto |
Quote:
|
Cmq per la cronaca, è molto più semplice rivendere uno strumento finanziario che un bene fisico, e credo che la valutazione del bene fisico quando lo rivendi ci perdi sempre qualcosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Evidentemente ci verrebbe a mancare il paracadute dell'euro e dell'Europa (nel caso probabile dell'uscita pure dalla comunità europea). La new lira si svaluterebbe immediatamente diciamo in 25-30% rispetto alla valuta attuale , ma in realtà nessuno è in grado di prevederlo. Il problema che si porrà è quello del debito pubblico enorme che dovremmo comunque piazzare sul mercato. Possibile default con conseguenze disastrose. Ma i 'soliti noti' si salveranno |
Quote:
|
Quote:
Le spara grosse ma le chiacchierate con Boldrin (uno dei più importanti economisti italiani che insegna negli USA) prima e Scacciavillani (un altro economista che iveste soldi per gli sceicchi dell'Oman) poi non sono male. Un esempio: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Com'è che nessuno si lamenta del fatto che il tabaccaio abbia dovuto pensare da solo alla propria difesa? Tanto più che c'erano stati già diversi episodi del genere prima: come mai nessuno punta il dito sul fatto che non fosse stata aumentata la vigilanza in zona? Ma no, dal punto di vista elettorale rende di più giocare al Far West, e via a cascare nella trappola mediatica di felpino... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se non il movente politico, almeno la "compiacenza" verso il potente di turno in questo caso è legittimo sospettarla, infantile sarà casomai mettere la tesa sotto la sabbia e non ricordare che ci sono stati casi di abusi anche peggiori (Genova 2001, Cucchi, ecc.). Comunque non hai risposto alla mia domanda (lo prevedevo), quindi la ripropongo: Per te invece era sbagliato rimuovere striscioni sia nel caso che hai citato sia per quelli antisalvini (che direi siano ben più di uno)? O solo nel primo caso? |
Quote:
|
Quote:
2) ok ho sbagliato il nome dell'illustre opinionista Forest :sisi: |
Quote:
Non ho certezze, ma non mi risulta che ci siano leggi e regolamenti che impongono di rimuovere da case di privati cittadini degli striscioni non offensivi o che non istighino alla violenza o ad altri reati. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |