![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq a prescindere dai casi familiari. Difenderò sempre i più deboli e i loro diritti è nella mia natura, ho i miei difetti e tanti ma sto dalla vostra parte. |
Quote:
Io sono anche a favore di un vaccino, ma l'obbligatorietà a tutti è un discorso diverso e molto più complesso. Non sappiamo nemmeno che tipo di vaccino sia, a virus vivo attenuato, a virus ucciso, con antigeni purificati, non si sa quale strategia verrà adottata dalla comunità scientifica e c'è già gente in trepidante attesa a farselo iniettare solo perché si chiama vaccino. Contenti voi... |
Quote:
io comunque al momento scoppio di salute, almeno dal punto di vista fisico, faccio fatica a prendere un raffreddore, e prima che mi faccio imbottire da qualche strano mischuglio chimico dovra passarne di acqua sotto i ponti.. se poi lo renderanno obbligatorio, saranno volatili per diabetici. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Il discorso si era spostato dai vaccini ai farmaci: molto spesso non ci sono alternative, si prendono i farmaci anche se possono ("possono" non "portano") degli effetti collaterali. Ma fa più comodo pensare che chi assume farmaci sia un drogato, un debole, un maniaco delle pastiglie.
|
Quote:
|
Immagino i russi felicissimi di questi vaccino iper-testato che sarà sicuramente obbligatorio
|
Quote:
|
Quote:
|
chissà se la figlia di putin è gay come la prende il tizio del m5s :sisi: hahah che minchiate
la userà come prova che i vaccini fanno diventare gay .... che mondo disgraziato hahah |
Quote:
|
Ma voi come vi spiegate che la svezia anche senza lockdown ha appiattito la curva dei contagi senza distruggere la propria economia?i contagi non avrebbero dovuto continuare ad aumentare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche quella cosa mi pare che sia sfatata , il fatto che uno che l ha beccato sta apposto per sempre |
Quote:
|
Quote:
difatti in giappone e in altri paesi mettono la mascherina da sempre nei posti affollati per evitare di beccare le varie malattie respiratorie che girano ogni anno ... anche perchè hanno un rispetto altrui e un etica sociale differente dalla nostra |
Io di gente che ha dovuto chiudere il negozio ne ho vista parecchia.
Ma a me del lato economico interessa poco. Chi lo spiega a un bambino di 9 anni in depressione maggiore a causa del lockdown che sta soffrendo per salvare una dozzina di 70enni? Bah, come sempre in Italia si pensa solo agli anziani. Io posso anche essere d'accordo che in quel momento sembrava la cosa giusta da fare, ma continuare a dire che il lockdown è stata la scelta giusta anche no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |