![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il sole è tramontato anche oggi...
|
Io continuo a vedere film coi sottotitoli, ma il mio Tarzanish English rimane tale. :testata:
|
Raga sono a 200 mg di sertralina, 20 mg di paroxetina e 5 di Abilify e nonostante tutto non è stata una giornata facile a lavoro, se sniffo fluoxetina ora vado in overdose cioè sindrome serotoninergica? Quasi quasi rischio, non voglio tornare depresso. :pensando:
|
Oggi ho rivisto in giro l'unica macchina sui cui sia mai salito con una ragazza, che mita
C'erano però soltanto i suoi mitici papà e matrigna, meno male se no mi prendevo un infarto e rimanevo seriamente secco |
A lavoro mi hanno fregato di brutto.
Ho aggiunto su facebook la tipa, con il mio profilo che fa schifo, le chiederò di uscire appena accetta, o forse no. Quand'è la fine del mondo? |
Non ho mai avuto interesse per il calcio, però devo dire che è la prima volta che una partita (Roma Barcellona) suscita in me interesse e sul finale anche emozione
|
Quote:
Da lì è nato l'amore :mrgreen: |
Quote:
|
Carlo Verdone si è iscritto su twitter per mettere il video della sua reazione alla partita lol
|
Che palle sto cambio di stagione; sono due settimane che dormo malissimo. :testata:
|
Quote:
Sarà per quello infatti, ma sono pigro. :sisi: |
L'infame vita di un sociofobico visto peggio di un tossico e incompreso da tutti
|
Non so più che dire
|
Dobbiamo fare un lavoro a gruppi di 2/3 persone all'uni. Pronto a essere escluso e dovermi inserire con altri che non mi vogliono :miodio: Fra l'altro prima una ragazza che ancora non dovrebbe stare con nessuno mi guardava come per chiedermi di fare con lei il lavoro (ieri avevamo fatto una mezza cosa insieme sempre per l'università) ma alla fine ci siamo fissati senza dire niente perchè mi vergognavo a parlare visto che mi sentiva tutto il resto della classe. Fobia di merda, spero di rivederla in casi più isolati così la proposta gliela faccio io.
|
Si va di cit
|
Bah, battuto dopo mesi di primato in classifica top poster da Deepblue, eh vabbè, non si può vincere sempre. :pensando:
|
Che ansia...
Quote:
Mai più sottotitoli in italiano però |
Una tipa che abita qui vicino, che ha pochi amici su Facebook, che sembra fobica e fa l'infermiera mi ha messo che sono hot su Badoo, era ora che Dio si ricordasse di me, l'aspetto fisico mi interessa poco ma sembra carina, le scrivo quasi quasi.
|
Quote:
|
Quote:
Questo è arrivato a 600 mg al giorno e non è morto. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |
|