FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 10-04-2018 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il sole è tramontato anche oggi...

An.dream 10-04-2018 21:49

Io continuo a vedere film coi sottotitoli, ma il mio Tarzanish English rimane tale. :testata:

Svers0 10-04-2018 22:06

Raga sono a 200 mg di sertralina, 20 mg di paroxetina e 5 di Abilify e nonostante tutto non è stata una giornata facile a lavoro, se sniffo fluoxetina ora vado in overdose cioè sindrome serotoninergica? Quasi quasi rischio, non voglio tornare depresso. :pensando:

SpaceBoy 11-04-2018 00:00

Oggi ho rivisto in giro l'unica macchina sui cui sia mai salito con una ragazza, che mita

C'erano però soltanto i suoi mitici papà e matrigna, meno male se no mi prendevo un infarto e rimanevo seriamente secco

Krieg 11-04-2018 00:03

A lavoro mi hanno fregato di brutto.
Ho aggiunto su facebook la tipa, con il mio profilo che fa schifo, le chiederò di uscire appena accetta, o forse no.

Quand'è la fine del mondo?

CryingOnMyMind 11-04-2018 00:06

Non ho mai avuto interesse per il calcio, però devo dire che è la prima volta che una partita (Roma Barcellona) suscita in me interesse e sul finale anche emozione

Unspecified 11-04-2018 00:09

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2095463)
Non ho mai avuto interesse per il calcio, però devo dire che è la prima volta che una partita (Roma Barcellona) suscita in me interesse e sul finale anche emozione

Lol, il mio interesse è nato proprio in una circostanza del genere, andata di ottavi di Champions Inter - Chelsea, c'era stato appena il pareggio del Chelsea e, qualche minuto dopo, pareggiò Cambiasso con un gran gol.
Da lì è nato l'amore :mrgreen:

~~~ 11-04-2018 00:09

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2095401)
Io continuo a vedere film coi sottotitoli, ma il mio Tarzanish English rimane tale. :testata:

Coi sottotitoli in english?

lonely heart 11-04-2018 00:29

Carlo Verdone si è iscritto su twitter per mettere il video della sua reazione alla partita lol

An.dream 11-04-2018 07:20

Che palle sto cambio di stagione; sono due settimane che dormo malissimo. :testata:

An.dream 11-04-2018 07:23

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2095465)
Coi sottotitoli in english?

Nu, coi sottotitoli in italiano solitamente. Sono pochi quelli che guardo coi sottotitoli inglesi, quando non trovo quelli italiani.
Sarà per quello infatti, ma sono pigro. :sisi:

hermit94 11-04-2018 10:26

L'infame vita di un sociofobico visto peggio di un tossico e incompreso da tutti

Masterplan92 11-04-2018 11:06

Non so più che dire

Bluevelvet93 11-04-2018 12:07

Dobbiamo fare un lavoro a gruppi di 2/3 persone all'uni. Pronto a essere escluso e dovermi inserire con altri che non mi vogliono :miodio: Fra l'altro prima una ragazza che ancora non dovrebbe stare con nessuno mi guardava come per chiedermi di fare con lei il lavoro (ieri avevamo fatto una mezza cosa insieme sempre per l'università) ma alla fine ci siamo fissati senza dire niente perchè mi vergognavo a parlare visto che mi sentiva tutto il resto della classe. Fobia di merda, spero di rivederla in casi più isolati così la proposta gliela faccio io.

hermit94 11-04-2018 14:00

Si va di cit

Svers0 11-04-2018 14:05

Bah, battuto dopo mesi di primato in classifica top poster da Deepblue, eh vabbè, non si può vincere sempre. :pensando:

~~~ 11-04-2018 14:06

Che ansia...

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2095488)
Nu, coi sottotitoli in italiano solitamente. Sono pochi quelli che guardo coi sottotitoli inglesi, quando non trovo quelli italiani.
Sarà per quello infatti, ma sono pigro. :sisi:

Figliu mia allora comincia a vederli coi sottotitoli in ingleso magari parti da quelli che conosci bene in italiano e poi vai col vento
Mai più sottotitoli in italiano però

Svers0 11-04-2018 14:10

Una tipa che abita qui vicino, che ha pochi amici su Facebook, che sembra fobica e fa l'infermiera mi ha messo che sono hot su Badoo, era ora che Dio si ricordasse di me, l'aspetto fisico mi interessa poco ma sembra carina, le scrivo quasi quasi.

Svers0 11-04-2018 14:26

Quote:

I principali sintomi del sovradosaggio di sertralina sono capogiri, nausea, vomito, tachicardia, tremori, vertigini e agitazione. In alcuni casi, può sopraggiungere anche il coma.
Non so se superare la dose massima raccomandata di 200 mg, magari divento un estro sicuro di se. :pensando:

Svers0 11-04-2018 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2095597)
Non so se superare la dose massima raccomandata di 200 mg, magari divento un estro sicuro di se. :pensando:

http://www.socialanxietysupport.com/...00-mg-1666089/

Questo è arrivato a 600 mg al giorno e non è morto. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.