![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk |
Oggi credevo che il mio lettore mp3 mi avesse salutato definitivamente e invece sono riuscito a resuscitarlo. Ha ormai 15 anni di vita e ancora riesce a marciare, anche se ogni tanto fa i capricci. Non avendo uno smartphone sarebbe un problema se morisse.
|
Le toghe rosse politicizzate al servizio della sinistra hanno assolto Salvini.
|
Che balle.. solo io rientro a lavoro il 2.. :piangere::piangere::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi limortacci ai santi mè toccato camallare frigo mobili pellet droga e cadaveri per grandalbero il signore della foresta che deve fare spazio nella tana e come pagamento m ha praticamente inciuccato e riempito lo stomaco, son tornato ora dopo che sono partito stamattina per pugilato
Moderazione come regalo di natale voglio la bestemmia libera a natale, giusto un cristo e madre o giovanni michele e teodoro grazie Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
MI DISPIACE DEVO ANDAREEEEEEE
Quote:
Perché anubi era una divinità con sembianze canine molto importante nell'antico Egitto. La gente non capisce... |
Quote:
Ad ogni modo mi dispiace per mylove che rientra il 2.
La capisco. Io oggi che era l'ultimo giorno non vedevo l'ora di andarmene fuori dal cazzo. Ma perché poi le ultime due settimane stavano tutti esauriti, nervosi. Qualcuno sentiva l'atmosfera natalizia dentro casa che gli prendeva male e si sfogava sul lavoro evidentemente. Altrimenti non mi spiego perché oggi i capi ci hanno detto di andare a casa due ore prima e qualcuno ha voluto restare fino al solito orario ugualmente. Evidentemente sono vite diverse, situazioni diverse, e vissuti diversi :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè pellet dai è internazionale Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ah ok, buono a sapersi, anvedi sto syd sembrava un tipo tranquillo e rilassato!
Nascita: 23 agosto 1955 (età 69 anni), Roma, Italia Coniuge: Donatella Papi (s. 2010) Altri crimini: Stupro e violenza sessuale, rapina, tortura, tentato omicidio, evasione, sequestro di persona, omicidio Arresto: 1 ottobre 1975 Metodi uccisione: pestaggio, affogamento, soffocamento Periodo detenzione: in corso Soprannomi: Mostro del Circeo |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |