![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Se è per questo io non mi sono beccato nemmeno un ssri come primo farmaco ma un Nassa, cosa ancora più strana :pensando: |
Siamo fatti propio male va, siam piú indifesi di un pulcino, sappiamo per istinto che uccidere è sbagliato, ma non riusciamo per istinto di autoconservazione ad avere amorpropio senza cadere nell'autolesionismo psicologico. :miodio:
|
Quote:
|
Stanotte ho dormito male perché sono agitata per il fatto che devo comprare gli occhiali nuovi. Ho pure sognato che non trovavo quelli della marca che voglio. Si potrà essere più scemi di così? Mah.
|
no m è appena successa na scena stupenda hahahahahah , sto ancora a ride :sisi:
praticamente sono in bici e vedo un vecchio in lontananza sulla mia strada , pure lui in bici che perde il portafoglio e si ferma ma è incriccato tipo i vecchi appunto ed è li che nn torna indietro a prenderlo , cosi faccio veloce lo prendo e glielo do ..... lo guardo in faccia e c ha una maschera da sub col boccaio ahhah e vabbè , poi appena glielo do mi dice " no no è vuoto tanto" e lo lascia di nuovo giu e io allora dico " vabbè che è vuoto ma tuo no?" e lui " no no c ho le mani che nn acchiappano bene" :D , allora torno indietro e glielo riprendo e mi fa " a lei la ringrazio" e io per ridere dico " a lei chi?" , sto qua ride col boccaio ahahhaha da paura , bellissimo ahhaha |
M'è finito l'attack dentro al caffè. :sisi:
Stavo provando a stappare la fialetta di attack con una penna, visto che s'era asciugato. A un certo punto è partito uno sputo di attack e ha centrato la tazzina. Meno male che me ne sono accorto. :sarcastico: |
Ho giocato a scacchi privato del sonno e in POIS e giocavo come un bamboccio, da evitare. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
E forse ti sembrerò un idiota totale quando ti dirò che sono iscritto su Fobia Sociale, tanto non visualizzi mai e non rispondi mai, e mi dicevi sempre che non sono normale se sniffo fluoxetina e mi si alza il morale. :nonso:
|
Quote:
|
Life fai il bravo e non abbandonare i fobici, devi avere pazienza e la dovrebbero avere pure i tuoi familiari.
|
Quote:
|
La seconda guerra mondiale è finita settant'anni fa, Putin vedi di far scoppiare la terza e lancia un missile contro casa mia. :pensando:
Ultimamente sto un po meglio comunque ma continuo a dire ste cose come per abitudine. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Wind River o A Queit Place?
|
Io rifiuto la mia esistenza la mia presenza e lo spazio che occupo in questo mondo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |
|