![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ora mi sta venendo il dubbio che magari ad alzarmi l'umore è l'adrenalina per il bruciore al naso ma non so, a me pare più serotonina comunque.
Credo sia ora di iniziare a studiare chimica e magari più avanti biologia e farmacia, se stiamo ad aspettare la ricerca scientifica qui si muore, droghe illegali meglio non toccarne per ora, io sono un depresso che cerca un umore decente e non un estro discotecaro in cerca dell'euforia, devo rimanere sempre dalla parte della legge o la situazione diventa ancora più difficile. |
Chissà se tra 9 giorni sarò bello. :pensando:
Secondo me sì, dai. |
Quote:
Tutti dottori adesso.. non mi riferivo al medico di base ma allo psichiatra, che comunque quando ha deciso di darmi la paroxetina era indeciso nelle molecole da scegliere. Tra l’altro la sertralina è quella consigliata come prima scelta di inizio terapia tra gli ssri |
Oddio una ragazza mi ha fatto uno scacco matto vergognoso, roba da suicidio.
|
Quote:
|
:pensando:
|
Quote:
|
Comunque oggi ho chiesto a delle tipe se si volevano fidanzare con me tanto per dire di essere fidanzato per una volta in vita mia ma una ha detto che bisogna distinguersi dalla massa e fidanzarsi perché ci si ama, io ho fatto notare che la maggior parte delle persone si fidanzano perché si amano e mi stava quasi ridendo in faccia, cioè non proprio in faccia visto che eravamo su Whatsapp ma per rendere l'idea.
|
Quote:
|
Anch'io mi sto trovando bene con la Sertralina, secondo me nei casi di ansia sociale grave e relativa depressione può essere quasi miracolosa, cioè nel mio caso mi sta rendendo capace di parlare quasi tranquillamente con le persone, posso andare a casa dei parenti di fronte casa senza sentirmi morire dentro, posso andare in posti che prima evitavo come la peste, posso chiedere qualcosa a qualcuno senza avere paura...
Posso soprattutto uscire di casa, prima, a parte casi veramente eccezionali, non ci riuscivo più... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio provare a fare la salsa Guacamole.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mica sono un estro adesso, rimango molto più ansioso del normale, ma quanto meno posso fare le piccole cose, che prima non potevo fare. Se devo anche solo scrivere a una persona, ad esempio, continuo a farlo con enormi difficoltà, adesso non è che il farmaco faccia magie... Oltre un certo livello non si va, se riesci già a parlare quasi senza ansia alle persone non dovresti aspettarti nulla in più dai farmaci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |
|