![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera andrò a nuoto e mi vedrò grasso come un maiale
|
il mio pensiero in questo momento? mi sono appena iscritto e non so cosa leggere prima... Mi sta salendo l'ansia... bhè, quella non manca mai
|
La propaganda contro Russia e Assad :mannaggia:
|
Quote:
|
La mia sveglia è impazzita.
Alè, pure gli oggetti hanno perso il senno a casa mia :D |
Oggi al lavoro sono stata tranquillizzata al telefono, avrà pensato "quanto sta fuori questa" però è stato tenero 'sto ragazzo.
|
Sertraline will never die
|
Quote:
|
l'allergia è tornata! :applauso:
|
è brutto non poter avere la possibilità di parlare con qualcuno
|
Quote:
|
Quote:
Andrò a implorare il dottore di darmela |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe molto utile trovare il modo di esprimere la paura e l'ansia che mi avvelenano, riuscire a tirarle fuori, renderle concrete in qualcosa, poterle osservare da fuori. Ci ho spesso pensato, ma non sono mai riuscito a capire come fare.
|
Quote:
il bello della sertralina è che da pochissimi, quasi niente, effetti collaterali. |
Dite quello che volete ma mi stava pigliando un attacco depressivo e dopo un po di sniffate sto meglio, meglio questo che l'alcol, sniffate di fluoxetina eh, non sia mai arriva la DEA a casa direttamente dall'America.
|
Quote:
|
Assurdo che mi sono ridotto a dover sniffare robe che pure causano bruciore per avere un po di serotonina dato che l'assunzione orale di 200 mg di sertralina non basta. :miscompiscio:
Troppa ansia a lavoro comunque, domani vado di sertralina e paroxetina, il parere dello psichiatra? Dettagli, sono la persona che meno al mondo rischia la sindrome serotoninergica mi sa anche se una volta mi è venuta l'overdose di nicotina. Poi mi serve qualche ansiolitico a lungo rilascio, il diazepam lo psichiatra dice che dura di più dell'alprazolam anche se preferirei quelle benzo a lunghissima durata come il clonazepam, in ogni caso una vita imbottita di farmaci già da questa età ha senso finchè il resto del corpo regge a quest'abuso farmacologico, appena iniziano a partire fegato o reni o scatta qualche tumore per il tabagismo penso che la farò finita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |
|